Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Salve a tutti, io sono Milu'.

Sono un trovatello presumibilmente nato ai fini di luglio (così dice il veterinario). Martedì pomeriggio, non sapendo che fare, sono entrato nel motore di un'auto in sosta e mi sono ritrovato in un posto sconosciuto. Il padrone dell'auto, dopo averla riposta nel box, mi ha sentito miagolare a più non posso e ha chiamato i due unici bambino che abitano nel palazzo. Così i miei due nuovi amichetti si sono dati da fare per liberarmi (non è che io li abbia aiutati molto, ma non capivo e avevo tanta fame e tanta paura). Finalmente la mattina successiva mi hanno preso e mi hanno portato in casa e, anche se non erano preparati perchè nella loro casa non ci sono animali, mi hanno sfamato.......ma avevo tanta paura. Poi ho sentito la loro mamma che diceva: "non lo voglio, non voglio metterlo al gattile, ma bisogna darlo via.....io non posso lavorare, accudire due figli la casa e ora anche il gatto!". Poi ha imparato a conoscermi e in un giorno mi ha accolto per il grande amore che ha per i suoi bambini.......e forse un pochino anche per me.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 343.8 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 313 KB
Sono carino, tutto nero con tre peluzzi bianchi in cima alla coda.
Cercherò di comportarmi bene, di fare pochi danni e spero che la mia nuova famiglia non si arrenda............per ora mi godo il loro calore e la loro protezione.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 366.5 KB

Saluti a tutti

Milu'
erikamaria
Ciao Betta!!
che bellissimo racconto!!

e lui è stupendo!!
proprio l'altro giorno anche mia mamma mi ha raccontato di aver trovato un piccolo micio (lei è peggio di san francesco!!), ma è riuscita a trovargli subito una famiglia... in casa abbiamo già 2 cani e un gatto!!

bello il cuore tenero delle mamme... e ancora di più quello dei bimbi!

un abbraccio e complimenti per il gesto!

Erika
Fabio Chiappara
Ottima storia, davvero toccante!!! Brava Betta come sempre.

Fabio
aldosartori
che spettacolo...
un saluto!
Mauro Va
Bella la storia a lieto fine..e anche le foto Betta.....
per fotografarlo finche è piccolo non lo spruzzare con l'acqua biggrin.gif laugh.gif

ciao Mauro
marco_boz
Bella storia Betta!!... complimenti!!!....

P.S. Mauro troppo forte!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un salutone

Marco
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ Sep 10 2012, 07:49 PM) *
Bella la storia a lieto fine..e anche le foto Betta.....
per fotografarlo finche è piccolo non lo spruzzare con l'acqua biggrin.gif laugh.gif

ciao Mauro

HAHAHA guarda ci ha pensato subito mia figlia......io non ero in casa e gli ha fatto il bagno con bolle e sapone...........lui era contento......speriamo bene!!
Confesso che sto pensando come fare per mettere il suo riflesso in una goccia...........proverò.

Grazie a tutti per i passaggi.

saluti

Betta
gaeraciti
Guarda Betta, mi è capitata una cosa molto simile. Il mio è rimasto nel cofano motore per circa 100 km....nella macchina di mio cognato, la sera abbiamo sentito una automobile "miagolare" e ci siamo insospettiti alquanto...

Tutto questo due anni fa, lui ora abita con noi (si fa per dire, diciamo che passa ogni tanto da casa per mangiare qualcosa e per lasciare qualche preda in segno di gratitudine....)

Complimenti doppi quindi, per il racconto e per la buona azione.

Aspetto le foto con il gatto nella goccia, so che ci riuscirai biggrin.gif

Saluti, Gaetano

rita mantarro
Complimenti, bel racconto e belle immagini!
Ciao,
Rita

P.S. Di gattini persi e ritrovati ne so qualcosa, però finiscono col restare tutti a casa mia!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.