Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Lo so, vi sto scocciando tanto!!

un mio amico mi ha chiesto di vedere queste foto e quindi le ho ripescate... a me sembrano un po' troppo "turistiche"... mah!!

1. Space Shuttle
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

2.aereo fratelli whight
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 833.5 KB

3.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 985.5 KB

4.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

5.Enola Gay
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

6.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

7. Blackbird
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

8.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

9.IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

10.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

non sono tanto brava a far reportage!!

Erika
chris.n4
la prima rende molto bene l'idea della mole e dell'imponenza dello space shuttle (speis sciattol come lo chiama un "mio amico" biggrin.gif)
la 6 la vedo molto dinamica smile.gif

la 8 e la 9 non mi sembrano affatto scatti turistici...

e la 10 anche, se contestualizzata in un museo dell'areonautica, fa molto pensare...


A me come piccolo reportage non dispiace poi tanto smile.gif
erikamaria
QUOTE(chris.n4 @ Sep 9 2012, 05:44 PM) *
e la 10 anche, se contestualizzata in un museo dell'areonautica, fa molto pensare...
A me come piccolo reportage non dispiace poi tanto smile.gif



si fa pensare quanto poco sul serio gli americani prendano la guerra... forse perchè non l'hanno mai vissuta sul loro territorio e non hanno mai visto morire di fame i loro bambini e distrutte le loro case... ma qui andiamo un po' troppo nel profondo di una nazione!!

sono proprio contenta che ti siano piaciute, Chri!! smile.gif

grazie!!

Erika
bergat@tiscali.it
QUOTE(erikamaria @ Sep 9 2012, 06:35 PM) *
Lo so, vi sto scocciando tanto!!

un mio amico mi ha chiesto di vedere queste foto e quindi le ho ripescate... a me sembrano un po' troppo "turistiche"... mah!!


non sono tanto brava a far reportage!!

Erika


Ma che dici? sei bravissima e le foto sono stupende. Hai dimenticato solo di fotografare la riproduzione a grandezza naturale dell'enterprise di startrek
erikamaria
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 9 2012, 05:50 PM) *
Ma che dici? sei bravissima e le foto sono stupende. Hai dimenticato solo di fotografare la riproduzione a grandezza naturale dell'enterprise di startrek


Ma staai scherzandoo???
io non l'ho vista!! :( ma il museo l'ho girato tutto :(

ok... ottimo motivo per tornarci!! smile.gif
grazie del passaggio!!

Erika
Mauro Va
buone foto Erika...... valide.....brava!

ciao Mauro
marco_boz
ottime anche per me Erika!... belle dettagliate e come dice Mauro molto valide!! Pollice.gif

Ciao

Marco
erikamaria
Mauro, Marco... sempre troppo buoni!! smile.gif

grazie mille!!

Erika
aldosartori
ciao Erika, scatti molto difficili da fare per via dell'ambiente e del "pieno" che c'è (ci son passato anche io da lì in occasione del mio primo viaggio a DC). Probabilmente un'ottica "spinta" avrebbe aiutato in alcune inquadrature, ma avresti corso il rischio di riempire troppo.
Di per se prove molto buone considerando location e situazione.
Un saluto
Aldo
erikamaria
si Aldo, ricordo bene le tue e ricordo che ti venne fatto proprio quest'appunto... "troppo turistiche, ma buone"... e quindi non credevo le mie fossero migliori... era per questo che non volevo postarle...

non ho ben capito che intendi per ottica spinta... sai che sono tarda con i termini tecnici!!

comunque grazie per avermi detto che sono buone prove! prima o poi sfornero' quella definitiva!

un saluto

Erika
aldosartori
mi riferivo ad un grandangolo bello forte, anche se già partendo da 18 poteva e va sicuramente bene, ma come ben sai avresti catturato di più.
sono prve buonissime che ben valorizzano cosa c'è li dentro...a me ha affascinato smile.gif
erikamaria
QUOTE(aldo73 @ Sep 10 2012, 02:40 PM) *
mi riferivo ad un grandangolo bello forte,
...a me ha affascinato smile.gif


ecco! avevo capito l'opposto! siamo a cavallo (o we are on the horse!, come dice un mio amico!!!)...

si e' un bel museo... ma adesso devo tornarci per vedere l'enterprise!!

Crisbisc
In pochi scatti tanta storia dell ' aeronautica, molto bella la ripresa dell' F14 "Tomcat" e dell' SR71 "Black Bird"

Complimenti

Cristian
erikamaria
QUOTE(Crisbisc @ Sep 10 2012, 08:12 PM) *
In pochi scatti tanta storia dell ' aeronautica, molto bella la ripresa dell' F14 "Tomcat" e dell' SR71 "Black Bird"

Complimenti

Cristian



Cristian grazie mille!!
il blackbird e' uno spettacolo da vicino... non so quante foto gli ho fatto... l'F14... ehmm... ecco...mmm per me potrebbe essere uno qualsiasi... ma presumo sia quello con la foto in obliquo! rolleyes.gif...

In generale il museo e' ben dettagliato... la parte piu' bella sono i vecchi deltaplani, impossibili da fotografare perche' sovrastati da altri aerei enormi... smile.gif

grazie del passaggio

Erika
beppe terranova
complimenti Erika un buona seria di scatti
complimenti
ciao
Peppe
erikamaria
QUOTE(joutrek @ Sep 10 2012, 09:30 PM) *
complimenti Erika un buona seria di scatti
complimenti
ciao
Peppe


grazie mille, Peppe...

onorata del tuo passaggio e commento positivo!! biggrin.gif

ciauz

Erika
Crisbisc
QUOTE(erikamaria @ Sep 10 2012, 09:59 PM) *
Cristian grazie mille!!
il blackbird e' uno spettacolo da vicino... non so quante foto gli ho fatto... l'F14... ehmm... ecco...mmm per me potrebbe essere uno qualsiasi... ma presumo sia quello con la foto in obliquo! rolleyes.gif...

In generale il museo e' ben dettagliato... la parte piu' bella sono i vecchi deltaplani, impossibili da fotografare perche' sovrastati da altri aerei enormi... smile.gif

grazie del passaggio

Erika



Esatto è quello della sesta foto, è quello del film Top Gun per interderci.......


Ciao !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.