Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.B
Ciao a tutti, avrei una proposta da fare ai vari Moderatori, NPU, e chi piu' ne ha piu' ne metta.. biggrin.gif
Quella di creare nel forum Nital una speciale sezione dedicata al collezionismo, mi piacerebbe discutere di Nikon a telemetro, Nikkorex, F, F2, Nikkormat, Ottiche AI Pre-AI e chi piu' ne ha piu' ne metta, penso che potrebbe essere un ottimo incontro fra gli appassionati del settore che si potrebbero scambiare utili informazioni su quest'argomento che poi e' la storia del Brand che tanto AMIAMO wink.gif

CHE NE DITE?? E' IRREALIZZABILE???
studioraffaello
interessantissima..........e realizzabilissima ....credo
Giacomo.B
Oltre che essere realizzabile, penso che affascinerebbe non poco chi si e' avvicinato solo adesso alla fotografia (con l'avvento del digitale)..
__Claudio__
Abbiamo una sezione che si chiama Reflex 35mm. in cui oltre alle poche discussioni sulle pellicole e loro eventuale sviluppo, vengono inserite discussioni che vertono proprio su questi argomenti. Prova a guardare il seguito che hanno e ti renderai subito conto che una sezione apposita sarebbe solo uno spreco di spazio. Ragazzi smile.gif di sezioni ce ne sono molte e ben articolate: Sfruttiamole a dovere.
Giacomo.B
Si Claudio, in parte hai ragione, la sezione che citi tu puo' andar bene per i corpi macchina, ma per lenti ad esempio, postare dei ragguagli su ottiche di 50 anni fa nella sezione obbiettivi penso che non sarebbe molto appropriato dato il target medio...
Comunque e' vero il fatto che opportunamente sfruttate le sezioni ci sono come darti torto??
barbatrukko
Non sono direttamente coinvolto nell'argomento , ma di certo è una sezione ch einteresserebbe a molte persone...
Giacomo.B
Mah!! penso poi che dopotutto non interessi a molti sai dato i pochi interventi di questo thread... dry.gif
Mi dispiace assai!! cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.