Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
michelelorusso
buongiorno
Non so se l'area tematica in cui sto scrivendo è giusta ma in tutto quello che ho letto non ha capito nulla.
io sto acquistando una Nikon D7000 tramite un mio amico che ha una attività commerciale con i suoi fornitori ufficiali al prezzo di acquisto. guardando sui siti dei fornitori troviamo la D7000 garanzia italia e garanzia europa la mia domanda e semplice vorrei capire se la D7000 garanzia italia e qualla importata dalla nital e quindi all'interno della confezione c'è la nital card e quindi registrabile per l'estensione della garanzia a 4anni o è la garanzia classica di 2 anni uno dato dal costruttore (tipo garanzia europa) e uno dato dalla negoziante, che io nel mio caso non farei valere perchè mi sta facendo un favore nell'aquistarla per me senza aggiungere nessun rincaro?
Mauro Va
importata italia= garanzia Nital 4 anni, con nital card
garanzia Europa= garanzia 2 anni: 1 anno Nital e 1 anno negoziante, però se non lo vuoi sovraccaricare di questo onere?? ???
bat21
Se il mezzo è acquistato da una ditta con partita IVA non vale neanche la garanzia di due anni. La garanzia legale è di un anno soltanto.
Vedi tu se ti conviene...
Maurizio Rossi
Bene ti è stato già risposto, e sicome siamo nella sezione errata, la spostiamo per la continuazione,

Welcome Area---Help
s.biondi84
Ciao a tutti,sono nuova del forum e nn so se è questo il posto giusto x fare questa domanda..
ho acquistato da poco una nuova nikon ma non avendomi avvertito che dovevo registrare il prodotto entro una settimana x avere la garanzia di 4 anni, l'ho fatto solamente oggi e sono trascorsi già 15 giorni. La domanda è questa: sarà valida comunque l'estensione della garanzia a 4 anni?
Antonio Canetti
QUOTE(s.biondi84 @ Sep 17 2012, 05:41 PM) *
La domanda è questa: sarà valida comunque l'estensione della garanzia a 4 anni?



prova a controllare qui:

>"registrati"

> "verifica garanzia"

così puoi riscontrare lo stato della tua garanzia.


Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(s.biondi84 @ Sep 17 2012, 05:41 PM) *
Ciao a tutti,sono nuova del forum e nn so se è questo il posto giusto x fare questa domanda..
ho acquistato da poco una nuova nikon ma non avendomi avvertito che dovevo registrare il prodotto entro una settimana x avere la garanzia di 4 anni, l'ho fatto solamente oggi e sono trascorsi già 15 giorni. La domanda è questa: sarà valida comunque l'estensione della garanzia a 4 anni?


Tranquilla è tutto ok.
Antonio Canetti

smile.gif "San Maurizio del Forum" smile.gif
alcarbo
Ancora sulla GARANZIA ? Non voglio neanche leggere il quesito. Sono certo che è già stato posto 1000 volte.
Non se ne può più. Fra discussioni strumentali ed altre ripetute non se ne può più.
Ma vi spiace mettere in evidenza una discussione completa esauriente e non reticente su questo argomento una volta per tutte, evitando malintesi, equivoci, detti e non detti ?
Scusate.
E' concesso dire ciò ?
Maurizio Rossi
Alfre stai calmo e sereno, purtroppo la gente non legge come fai te,
fa prima a digitare con la tastiere e chiedere con una nuova discussione,
va be dai appena ho un attimo farò anche quello wink.gif

PS: grazie Antonio per avermi messo aureola laugh.gif
alcarbo
Grazie ancora Maurizio.
Magari ti do una mano e poi tu verifichi.
Ciao..... alfredo
alcarbo
Ho fatto un collage, che mi auguro sia utile e comprensibile, nella discussione in evidenza al bar. Saluti. alfredo
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Sep 20 2012, 09:27 AM) *
Ho fatto un collage, che mi auguro sia utile e comprensibile, nella discussione in evidenza al bar. Saluti. alfredo


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=0#entry3136655
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.