Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Oliviero65
scusate volevo sapere cosa significano le sigle sotto alla foto della biografia NPU NPA etc grazie
Felicione
qui puoi avere tutti i chiarimenti smile.gif

NPU NPA NPS
s.falbo
Io qui sul forum risulto NPA, ma non ho ricevuto nessuna Fidelity Card... Per caso c'è qualcuno del sito che può farmi chiarezza per cortesia?
GI@VANNI
QUOTE(s.falbo @ Sep 8 2012, 10:56 AM) *
Io qui sul forum risulto NPA, ma non ho ricevuto nessuna Fidelity Card... Per caso c'è qualcuno del sito che può farmi chiarezza per cortesia?

Nella pagina NPU c'è scritto questo: "Nella pagina di amministrazione del proprio sito, a cui l'iscritto può accedere inserendo le proprie credenziali, è possibile scaricare il QRCode e la fidelity card da stampare e conservare con cura." Credo che valga anche per gli NPA.

Ciao

Giovanni
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(GI@VANNI @ Sep 8 2012, 12:19 PM) *
Nella pagina NPU c'è scritto questo: "Nella pagina di amministrazione del proprio sito, a cui l'iscritto può accedere inserendo le proprie credenziali, è possibile scaricare il QRCode e la fidelity card da stampare e conservare con cura." Credo che valga anche per gli NPA.

Ciao

Giovanni


...leggete nella sezione HELP del forum... wink.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 8 2012, 12:29 PM) *
...leggete nella sezione HELP del forum... wink.gif


dove ?

QUOTE(s.falbo @ Sep 8 2012, 10:56 AM) *
Io qui sul forum risulto NPA, ma non ho ricevuto nessuna Fidelity Card... Per caso c'è qualcuno del sito che può farmi chiarezza per cortesia?


Nemmeno io!
QUOTE(GI@VANNI @ Sep 8 2012, 12:19 PM) *
Nella pagina NPU c'è scritto questo: "Nella pagina di amministrazione del proprio sito, a cui l'iscritto può accedere inserendo le proprie credenziali, è possibile scaricare il QRCode e la fidelity card da stampare e conservare con cura." Credo che valga anche per gli NPA.

Ciao

Giovanni


in quella NPA c'è si scritto che la puo scaricare e stampare ma è anche ben indicato che l'originale verrà spedito al domicilio.

Fino ad oggi niente
davide.lomagno
neppure io l'ho ricevuta
alcarbo
Per me non arriva. La possiamo solo stampare nei nostri mini-siti personali entrando da qui



http://www.nikonphotographers.it/admin/ind...amp;method=main
Oliviero65
grazie molto gentile.


s.falbo
Ho appena scaricato il pdf relativo alla mia Fidelity Card NPA, ora aspetto che arrivi la tesserina, altrimenti contatterò qualcuno. Sul sito c'è scritto che deve arrivare a casa, quindi l'aspetto...
Enrico_Luzi
forse bisogna contattare qualcuno per farne richiesta anche se non ce ne sarebbe bisogno
s.falbo
Già, magari riuniamoci tramite questo post e poi contattiamo qualcuno della Nital se necessario.
solstizio
effettivamente dovevano mandarla per posta...ma proprio nessuno ha ricevuto niente?????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.