Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
si può dire che ho capito come NON si fanno!! ahahha
le posto con la coda in mezzo alle gambe...
sono state scattate senza cavalletto e in modo del tutto "improvvisato"... ero lì per riprendere il climbing... ma dopo un po' mi ero stufata di guardare in alto e ho iniziato a guardare in basso!! smile.gif

1.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 425.5 KB

2.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

3.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 751.4 KB

4.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 705.3 KB


E.
claudio-rossi
Senza un attrezzatura (obbiettivo o tubi ecc) non si fanno certo miracoli!
Ricordati il parallelismo con il soggetto nelle riprese che lo richiedono (la 1 la 3 e la 4 secondo me lo richiedono).
In post produzione aumenta un po il contrasto, la sensazione di nitidezza aumenterà.

Ciao

Claudio
Crisbisc
La 2 e la 4, considerato l' attrezzatura usata, possono andare
Segui in consigli di Claudio e vedrai che qualche cosa in PP la recuperi

Ciao, Cristian
erikamaria
grazie mille del passaggio!

Claudio, hai ragione... cercavo questo parallelismo, ma queste fantastiche bestioline erano in un punto scosceso vicino l'acqua... mancava poco che rotolassi giù!! smile.gif ho fatto davvero fatica a trovare dei punti "stabili" da cui riprendere...

in pp se aumento ancora il contrasto mi vien fuori tantissimo rumore... purtroppo il 70-300 che mi hanno prestato non ha neanche il VR... un dramma!!

ma volevo provarci ugualmente!

Cristian grazie del passaggio! la 4 è l'unica che mi convince un po' di più... sarà che le dimensioni della bestiolina erano... ENORMII!!! smile.gif

comunque tanta invidia per chi fa questo genere di foto... smile.gif

Erika
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.