Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 888 KB
maurizio angelin
Mi piace questo ritratto Danilo ma non trovi che le linee verticali dello stipite distraggano lo sguardo dalla modella ?
Ciao

Maurizio
stepho
Bellissimo anche per me.
Vedrei anch'io un taglio verticale.
Danilo Bruzzone
Penso che abbiate ragione, vedo che posso fare e poi pubblico, grazie! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 973.5 KBEcco la versione riveduta:
Cesare44
hai fatto bene a seguire il consiglio di maurizio, così acquista più spessore, buona la conversione in bienne.

ciao
Negativodigitale
Splendido ritratto, con soggetto intrigantissimo.
A mio avviso lo stipite ci sta alla grande, risolve l'immagine senza essere un elemento estraneo. Senza è vuota, per me.
Casomai smorzerei un pochino l'effetto sugli occhi, troppo evidente.

Complimenti. Paolo
ges
Qui ti sei superato Danilo, un ottimo ritratto con una brava modella.
Condivido l'osservazione di Paolo sia sullo stipite che sulla riduzione del contrasto degli occhi che è troppo eccessivo rispetto la pelle.
Riguardo la conversione, pur essendoci la presenza di un eccesso di grigi è molto piacevole e forse azzeccata per il soggetto e la scena.
Complimenti. smile.gif

P.S. poteva starci anche in glamour

lunarossa1
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 7 2012, 08:31 PM) *

Molto espressivo. bella lei. non modificare nulla
Barrakuda73
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 7 2012, 08:31 PM) *


Bellissima foto. Lei è affascinante per gli occhi e le lentiggini!!!
Danilo Bruzzone
E' normale che vi siano differenti punti di vista, ma tutti espressi con sapiente competenza, grazie infinite del vostro aiuto, molto importante per me. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Patrizio Gattabria
Foto, la prima, notevole guru.gif ..e, personalmente, non modificherei...nulla!

Un saluto
Patrizio
riccardobucchino.com
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 7 2012, 09:29 PM) *
Mi piace questo ritratto Danilo ma non trovi che le linee verticali dello stipite distraggano lo sguardo dalla modella ?
Ciao

Maurizio


secondo me non distraggono e riempiono il vuoto rendendo l'immagine "reale" se si pulisce via tutto diventa fredda e sterile, secobdo me va bene così.

A proposito del titolo: sei un po' troppo possessivo! messicano.gif
davide131289
concordo con il fatto di togliere un pochino di contrato dagli occhi....è un pò troppo forte...per il resto molto bella!
Danilo Bruzzone
Son contento che mi diate i vostri consigli e appena rientro giovedì, mi occuperò di darvi seguito grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Silvs
Anche per me è bellissima la prima senza alcuna modifica....complimenti!
Silvio
enricoz84
Ottimo ritratto...mi piace molto.
Lo stipite della porta non disturba affatto, anzi trovo che sia un elemento che aiuta a comporre la scena.
L'unico difettuccio per me è l'eccessivo dettaglio degli occhi, o meglio, la differenza fra la nitidezza degli occhi e quella del resto del viso...
ma va benissimo anche così..
lucatognelli
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 7 2012, 08:31 PM) *

bello lo scatto e la modella..
lo sguardo è magnetico!!
l'avrei schiarita un pelino di più ma sono solo gusti personali.
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio moltissimo dei commenti e degli ottimi consigli che sempre mi date grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.