Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
anche la conversione non mi convince ho avuto problemi di esposizione con delle bruciature del cielo................

tre scatti:

avvistamento:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 874 KBbhe


avvicinameno:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 851.3 KB


Ritratto:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 654.5 KB

come sempre tutto quello che vi viene in mente e che non vi piace sscrivetelo tranquillamente
ciao
Peppe
beppe terranova
AZZ.......................46 visite e nessun commento............. hmmm.gif
anche negativo!!!!!!!!!!
ripesco il 3D

ciao
Peppe
pisistrate nelson
Beh... secondo me sono un po' spente nella conversione... poi è uno street in posa. La seconda e la terza sono due foto ricordo (la seconda è carina)... nella prima non si capisce qual è il soggetto. Mi dispiace... non mi comunicano tanto.
simonegiuntoli
Secondo me c'e troppa confusione generale
claudio-rossi
C'è la difficoltà, a livello di conversione, dell'abbigliamento di uno dei 2 soggetti. Maglia bianca e gilet nero....uno dei 2 devi sacrificarlo (il gilet), poi i muri bianchi illuminati dal sole dietro non aiutano. Io personalmente preferisco la seconda, i soggetti sono piu contestualizzati.

Ciao

Claudio
claudio-rossi
QUOTE(ilterrestre @ Sep 8 2012, 05:00 PM) *
C'è la difficoltà, a livello di conversione, dell'abbigliamento di uno dei 2 soggetti. Maglia bianca e gilet nero....uno dei 2 devi sacrificarlo (il gilet), poi i muri bianchi illuminati dal sole dietro non aiutano. Io personalmente preferisco la seconda, i soggetti sono piu contestualizzati.

Ciao

Claudio


Per la seconda cercherei di ottenere una conversione di questo tipo (ma son pur sempre gusti personali)
Clicca per vedere gli allegati
aldosartori
Per sto scatto mi accodo al buon Claudio... smile.gif
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.