Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
La prima non mi dispiace smile.gif

Fabio
pisistrate nelson
A me piacciono tutte e tre le composizioni! Se proprio dovessi scegliere.... la terza!
M4iedo
Grazie dei passaggi e apprezzamenti.
E' un classicone visto e rivisto,ma abitandoci relativamente vicino ci vado spesso,e ogni volta finisco inevitabilmente col fotografare la cascata.
mlweb
QUOTE(edomac @ Sep 5 2012, 12:44 PM) *
Grazie dei passaggi e apprezzamenti.
E' un classicone visto e rivisto,ma abitandoci relativamente vicino ci vado spesso,e ogni volta finisco inevitabilmente col fotografare la cascata.


io ci sono stato quest'estate in vacanza, solo che sono arrivato talmente esausto dopo 7 giorni di scarpinate, che ho finito per fare le foto alla cascata dal parcheggio... non ce la facevo più camminare!! E con la mia solita fortuna, avevo un gruppo di ragazzi a fare il picnic e quindi mi hanno sporcato l'inquadratura. Se riesco pubblico qualcosa sulla cascata anche io smile.gif
Comunque i tuoi scatti sono molti belli e anche io preferisco la terza.
alessandro croce
Fra tutte preferisco la prima Edo... comunque ben realizzate tutte e tre wink.gif
willy 73
eeehhhh...quante volte l'ho vista da quella prospettiva quand'ero un giovane motociclista rolleyes.gif
la migliore è la terza perchè rende al meglio la maestosità della cascata,le altre sono buone in tutti e due i tagli ma forse troppo contestualizzate

ciao
W
M4iedo
QUOTE(Nevermind75 @ Sep 5 2012, 01:50 PM) *
Fra tutte preferisco la prima Edo... comunque ben realizzate tutte e tre wink.gif



Grazie Pollice.gif

QUOTE(willy 73 @ Sep 5 2012, 02:55 PM) *
eeehhhh...quante volte l'ho vista da quella prospettiva quand'ero un giovane motociclista rolleyes.gif
la migliore è la terza perchè rende al meglio la maestosità della cascata,le altre sono buone in tutti e due i tagli ma forse troppo contestualizzate

ciao
W



L'uscita in moto val Formazza è obbligata se si è motociclisti,e anche le foto come ho già detto wink.gif

Ciao
beppe terranova
belle tutte e3
bellissimi posti
ottimi scatti
ciao
Peppe
giuseppe1974
Complimenti tutte e tre molto belle ma come dice Willy la terza restituisce al meglio la maestosità della cascata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.