Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Ciao a tutti, ultimamente ho fatto davvero tante foto ma non ho avuto il tempo nè il permesso di pubblicarle smile.gif
Se un giorno apriste un giornale e vedeste questa foto?

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 670.1 KB

Ovviamente sto scherzando, ma cosa ve ne pare?
Consigli e critiche sempre graditissimi, ovviamente non voglio infrangere nessun copyright nè altro, ma sono convinto che la D SEL non me ne vorrà...Se lo staff ritiene che sia da togliere nessun problema, la elimino all'istante. (le cancellature evidenti sono fatte "apposta" non datemi pareri su quelle eheh)
Ciao!!
willy 73
Secondo me se la vede Renzo Rosso te la prende al volo!
Molto bella e adattissima ad una pubblicità a tutta pagina

Willy
beppe terranova
Bravo Matteo...............sperimenta sperimenta....................
ciao
Peppe
M4iedo
Ottimo risultato direi smile.gif
Non te le farà pubblicare ma almeno hai qualcuno che ti aiuta nel tuo passatempo preferito smile.gif

Edo
claudio-rossi
Bello scatto e buona locandina...non sapevo che la Desel avesse aperto in piazza san babila...sti cinesi! Molto intrapprendenti! messicano.gif

Scherzi a parte, buon risultato per me


Ciao

Claudio
Fabio Chiappara
Davvero molto bella smile.gif

Fabio
gaeraciti
Matteo, solo complimenti per questo scatto wink.gif

Ciao, Gaetano
Lutz!
Mi sembra un po mossa, e lo sfondo non si staglia un gran che su questo sfondo confuso e atmosfera di grigiume...
ma non e' male, per esser in primi passi...
matteo valentini
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per i commenti ed il passaggio, sono contento che sia più o meno piaciuta!

Claudio, i cinesi sono ovunque!!
Ciao Lutz! ben tornato era da un po' che non ti sentivo in giro, concordo anche io sull'atmosfera di grigiume ma non trovate anche voi che sulle riviste se ne veda più di qualcuna con queste tonalità? e tra l'altro in qualche caso mi piace anche...
Il mosso è dovuto in parte alle impostazioni che ho usato in silver efex pro in parte alla foto in sé, nonostante abbia scattato con il cinquantino f5 e 1/250 si vede mossa la scarpa della ragazza ed i capelli, il tutto mi dava un po' di dinamicità e forza allo scatto .. (secondo me, ovviamente tutto discutibile).

Non so se si nota ma ho un po' calcato la mano sui jeans e la maglietta aggiungendo molta struttura e mdc.
Il giorno che avrò il permesso di farvi vedere le foto di questa giornata ne gioveremo tutti, lei è davvero stupenda e credo di aver tirato fuori qualche bello scatto! speriamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.