Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
LucaRanius
Sono arrivato al forum da poco per non dire pochissimo anche se fotografo da molti anni e da un annetto fotografo con il mio ultimo acquisto una d300 spero di poter postare e far vedere foto sempre belle anche se ho già visto quelle di molti di voi che sono eccezionali
Gianfranco Priante
Ciao Luca, benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Luca!


bat21
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
willy 73
Benvenuto Luca!
LucaRanius
grazie a tutti per il benvenuto ora magari non è il posto giusto ma va bhe sto cercando di capire come funziona il sito che nikon mette a disposizione e sto cercando di capire se gli album possono essere solo tre o possono essere anche di più grazie a chi vorrà rispondere ^_^
sirser
Benvenuto nel forum anche da parte mia
Ciao
Sergio
Gianfranco Priante
QUOTE(LucaRanius @ Sep 5 2012, 07:37 PM) *
grazie a tutti per il benvenuto ora magari non è il posto giusto ma va bhe sto cercando di capire come funziona il sito che nikon mette a disposizione e sto cercando di capire se gli album possono essere solo tre o possono essere anche di più grazie a chi vorrà rispondere ^_^


Ciao Luca,
essendo un utente NPU puoi usufruire un massimo di tre gallerie comprendente ciascuna un massimo di 20 fotografie e in puoi usufruire di due sezioni reportage, logicamente gli utenti NPA e NPS possiedono più gallerie rispetto ad un utente NPU.
Grazie mille per aver messo un mi piace su una mia fotografia, sono contento che ti sia piaciuta .

Un saluto
By
Gianfry
eutelsat
Benvenuto smile.gif


Gianni
LucaRanius
ottimo ottimo ora devo pensare bene come fare quella parte di sito ^_^ grazie ancora per i mi piace che sto vedendo comunque complimenti a tutti
Alex20
Benvemuto Luca...

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.