Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreapedretti
Immagine classica e il tempo che non mi ha concesso molto (anzi l'uniche due ore in cui non ha piovuto e non c'è stata nebbia).


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Si accettano commenti e anche e sopratutto critiche;)

Andrea
Max Lucotti
A parte la sfortuna del tempo, la composizione non mi esalta, sarà perchè preferisco il riflesso smezzato e pulito quasi sempre. In questa c'è una ampia parte a sn poco interessante, questo la penalizza.

Ciao

Max
gmeroni
Peccato per il tempo anche se in questi casi basta portarlo il BW, il 90% delle volte il tempo nuvoloso restituisce degli spettacolari BW! Per quanto riguarda la compo concordo con Max!
andreapedretti
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 4 2012, 10:39 AM) *
A parte la sfortuna del tempo, la composizione non mi esalta, sarà perchè preferisco il riflesso smezzato e pulito quasi sempre. In questa c'è una ampia parte a sn poco interessante, questo la penalizza.

Ciao

Max



Grazie Max per la tua analisi.. ho anche la versione verticale che taglia tutta la parte a sx . ho scelto questa appunto per l'ariosità e dare l'idea dell'ampiezza..


QUOTE(gmeroni @ Sep 4 2012, 10:52 AM) *
Peccato per il tempo anche se in questi casi basta portarlo il BW, il 90% delle volte il tempo nuvoloso restituisce degli spettacolari BW! Per quanto riguarda la compo concordo con Max!


Scatto fatto con ND8 e GND a lastrina cokin.. condizioni bruttissime lo so. se fossi stato in un altro posto non avrei scattato probabilmente ma li come non potevo farlo??

Grazie mille per la tua critica;)

Andrea
gmeroni
QUOTE(Andrea Pedretti @ Sep 4 2012, 01:16 PM) *
Grazie Max per la tua analisi.. ho anche la versione verticale che taglia tutta la parte a sx . ho scelto questa appunto per l'ariosità e dare l'idea dell'ampiezza..
Scatto fatto con ND8 e GND a lastrina cokin.. condizioni bruttissime lo so. se fossi stato in un altro posto non avrei scattato probabilmente ma li come non potevo farlo??

Grazie mille per la tua critica;)

Andrea


Portalo in BW (Black & White) e vedrai che avrà un altra forza!
andreapedretti
QUOTE(gmeroni @ Sep 4 2012, 02:19 PM) *
Portalo in BW (Black & White) e vedrai che avrà un altra forza!



scusa sono rinco.. avevo frainteso!! wink.gif

si si infatti con uno scatto con le stesse condizioni l'ho fatto )

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 291.4 KB

scusa ancora!
gmeroni
Ecco, una schiarita sul basso e un colpo al bianchi, una scurita in alto e un colpo ai neri e vedi che vien fuori un bel mostro di scatto!
andreapedretti
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Ecco invece la versione della foto d'apertura del thread in B/n...

Attendo commenti e critiche!
gmeroni
Decisamente la foto migliore del thread!
andreapedretti
QUOTE(gmeroni @ Sep 4 2012, 10:52 PM) *
Decisamente la foto migliore del thread!



Grazie mille!!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.