Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
misteuro
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 968.1 KBSolo dopo una completa "arricciatura" e lavaggio dei polpi con acqua di mare, essi raggiungono un grado di sapore elevato. Il momento del lavaggio è importante perchè la schiuma che va via dal polpo lascia all'invertebrato solo la vera essenza del mare. Una prelibatezza per molti ma non per tutti.
Mauro Va
buona anche questa tecnicamente Sergio....ma a mio avviso..
in questo genere di foto bisognerebbe evitare riprese standard e come l'altra,
....è più standar che non si può.........

ciao alle prossime

Mauro
misteuro
QUOTE(Mauro Va @ Sep 4 2012, 09:49 AM) *
buona anche questa tecnicamente Sergio....ma a mio avviso..
in questo genere di foto bisognerebbe evitare riprese standard e come l'altra,
....è più standar che non si può.........

ciao alle prossime

Mauro



In effetti, sai che mi sarebbe piaciuto!? Se in questa foto fossero stati presenti dei gatti nelle vicinanze a guardare i polpi o magari un bel tatuaggio sul braccio del pescatore, giusto per avere un qualcosa di originale da far attirare l'attenzione e creare una scena piu' accattivante. smile.gif mi piacerebbe davvero beccare il soggetto perfetto, anche se nella realta' occorre molto cu.... Fortuna, molta fortuna....hihihihihi
beppe terranova
QUOTE(misteuro @ Sep 4 2012, 10:17 PM) *
In effetti, sai che mi sarebbe piaciuto!? Se in questa foto fossero stati presenti dei gatti nelle vicinanze a guardare i polpi o magari un bel tatuaggio sul braccio del pescatore, giusto per avere un qualcosa di originale da far attirare l'attenzione e creare una scena piu' accattivante. smile.gif mi piacerebbe davvero beccare il soggetto perfetto, anche se nella realta' occorre molto cu.... Fortuna, molta fortuna....hihihihihi

bhe il soggetto fa la sua parte ma dobbiamo essere noi bravi a non fare degli scatti non standard ma ricerca dell'iquadratura"composizione" giocando con diaframmi,tempi ecc ecc
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.