Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
wal
Ciao, ancora ci provo con l sport, oggi e stato il trofeo Euromotori in un circuito sul ghiaccio,
o modificato molto in capture perche mi a risultato molto difficile con la neve di sfondo o practicamente senza luce, pero qual cosa penso che o tirato fuori
Vorrei il vostro commento per migliorare
Grazie Walter
wal
ancora
wal
un altra
wal
Il contrasto dell VW era veramente incredibile
wal
Forteeeee...
wal
un altra curva
wal
ancora
wal
per il maestro...
wal
mas vale pajaro en mano, que cien volando...
wal
volareeee, ho, ho...
wal
biggrin.gif mi piace
wal
Tutto D70s 70-200 vr in M iso 200-320 e molta neve fino al collo
Maga84
Ciao Walter,

questo è uno sport che non ho ancora avuto la possibilità di farlo!
Gli scatti mi sembrano ben fatti, con inquadrature molto ricercate, sarei stato solo attento in alcuni scatti a curare di più la post produzione!

Come questa foto, dove si vede abbastanza bene una dominante bluastra, non rispecchia il bianco delle foto successive, ma con pochi minuti puoi correggere tranquillamente le tue fotografie!
Ciao

user posted image
wal
Grazie Cristian, chi provo
il prossimo fine di settimana che la il "APE SNOW TROPHY" SONNO LE APE CON MOTORI AUDI, FIAT,
EC EC, fame sapere
walter
brusa69
Beh Wal sei andato in crescendo,
mi piaciono particolarmente la 3 e la 5, per la dominante blu ti ha già detto tutto Maga84. Pollice.gif
wal
QUOTE(brusa69 @ Feb 6 2006, 08:09 PM)
Beh Wal sei andato in crescendo,
mi piaciono particolarmente la 3 e la 5, per la dominante blu ti ha già detto tutto Maga84.  Pollice.gif
*


Grazie, sero io o il 70 200?
wink.gif
grazie.gif
andreotto
Ciao Wal direi che le ultime sono nettamente migliori, le prime necessitano ( come ti hanno già spiegato) di post produzione.
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.