Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
peppevivenzio
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Buona la composizione. La passerella a sinistra guida bene lo sguardo verso lo sfondo. La situazione climatica che hai trovato č molto interessante. Mi piace anche la chiave "scura" che hai dato alla foto.

Detto questo, credo che la sezione in cui hai postato la foto non sia quella pių idonea. Per questo sposto la discussione nella sezione appropriata.

Video - Techica di Ripresa --> Paesaggio ed Architettura
peppevivenzio
QUOTE(mirko_nk @ Sep 4 2012, 11:32 PM) *
Ciao. smile.gif

Buona la composizione. La passerella a sinistra guida bene lo sguardo verso lo sfondo. La situazione climatica che hai trovato č molto interessante. Mi piace anche la chiave "scura" che hai dato alla foto.

Detto questo, credo che la sezione in cui hai postato la foto non sia quella pių idonea. Per questo sposto la discussione nella sezione appropriata.

Video - Techica di Ripresa --> Paesaggio ed Architettura

Grazie mille infatti ne avevo postato un'altro al suo posto ma non sapevo come eliminare questo, grazie anche per l'apprezzamento all'immagine un saluto Peppe
giuliocirillo
Bella foto.....complimenti.
per quanto riguarda la descrizione mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto da Mirko.

Ciao
peppevivenzio
[quote name='giuliocirillo' date='Sep 8 2012, 02:04 AM' post='3120079']
Bella foto.....complimenti.
per quanto riguarda la descrizione mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto da Mirko.

Ciao
Ringrazio entrambi per il gradito commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.