Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
volevo un parere sugli zaini case logic. E' una buona marca?

Fabio
19max80
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 2 2012, 11:11 AM) *
Ciao a tutti,
volevo un parere sugli zaini case logic. E' una buona marca?

Fabio


Io ho sia lo zaino sia una borsa più piccola e mi trovo benissimo. Comodi e ben imbottiti. Te li consiglio sicuramente!
Fabio Chiappara
QUOTE(19max80 @ Sep 2 2012, 12:45 PM) *
Io ho sia lo zaino sia una borsa più piccola e mi trovo benissimo. Comodi e ben imbottiti. Te li consiglio sicuramente!


Tu che modello hai di zaino? Così da farmi un idea di quanta roba ci sta dentro. Inoltre c'è anche lo scomparto per il treppiedi?

Fabio
19max80
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 2 2012, 01:16 PM) *
Tu che modello hai di zaino? Così da farmi un idea di quanta roba ci sta dentro. Inoltre c'è anche lo scomparto per il treppiedi?

Fabio


Il modello che ho preso io è questo : http://www.amazon.it/Case-Logic-SLRC-206BL...6/dp/B002DW99H8

Dentro ci va di tutto compreso il mio macbook. Il treppiede si aggancia all'esterno.
pql89
io ho lo zaino che si chiama tipo dsl206... è ottimo anche se ormai lo uso solo per le cianfrusaglie da quando ho preso il fastpack che mi permette di riporre anche oggetti personali. in ogni cso il case logic è ottimo...resistenre,fondo in gomma rigida cosi lo poggi ovunque... piccolo ma capiente, ben imbottito...un comodo aistema per estrarre la fotocamera,porta pc,lacci esterni per il trepiedi... unica cosa cerca bene il prezzo...molti lo hanno a 120 ma una catena di elettronica francese che sintrova anche online o nelle nostre citta principali lo ha a 60 euro...quindi...
Fabio Chiappara
QUOTE(19max80 @ Sep 2 2012, 01:55 PM) *
Il modello che ho preso io è questo : http://www.amazon.it/Case-Logic-SLRC-206BL...6/dp/B002DW99H8

Dentro ci va di tutto compreso il mio macbook. Il treppiede si aggancia all'esterno.


E' quello che avevo visto io. Mi piace molto smile.gif


QUOTE(pql89 @ Sep 2 2012, 01:56 PM) *
io ho lo zaino che si chiama tipo dsl206... è ottimo anche se ormai lo uso solo per le cianfrusaglie da quando ho preso il fastpack che mi permette di riporre anche oggetti personali. in ogni cso il case logic è ottimo...resistenre,fondo in gomma rigida cosi lo poggi ovunque... piccolo ma capiente, ben imbottito...un comodo aistema per estrarre la fotocamera,porta pc,lacci esterni per il trepiedi... unica cosa cerca bene il prezzo...molti lo hanno a 120 ma una catena di elettronica francese che sintrova anche online o nelle nostre citta principali lo ha a 60 euro...quindi...


Ti ricordi come si chiama questa catena francese?

Fabio
19max80
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 2 2012, 03:05 PM) *
E' quello che avevo visto io. Mi piace molto smile.gif
Ti ricordi come si chiama questa catena francese?

Fabio


http://www.fnac.it/Case-Logic-SLRC-206-Acc...sa-foto/a554380
Fabio Chiappara
QUOTE(19max80 @ Sep 2 2012, 03:08 PM) *


Grazie smile.gif allora la conoscevo

Fabio
pql89
ragazzi non l ho detto prima perche mi sa che non si possano fare riferimenti (ancora peggio link) a siti commerciali ecc...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.