Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiuPh
Signori oggi offro io! Niente acquisti ma 25 anni è un traguardo importante e visto che x motivi diversi sono dovuto salire a Torino e sto passando il compleanno da solo...ho deciso di festeggiarlo coi miei amici del nikon club! Sperando che presto possa offrire per qualche nuova ottica!
A presto...
dade.nurse
QUOTE(GiuPh @ Sep 1 2012, 11:02 PM) *
Signori oggi offro io! Niente acquisti ma 25 anni è un traguardo importante e visto che x motivi diversi sono dovuto salire a Torino e sto passando il compleanno da solo...ho deciso di festeggiarlo coi miei amici del nikon club! Sperando che presto possa offrire per qualche nuova ottica!
A presto...

E allora auguri!!!!!
DEVILMAN 79
Tanti auguri....

Vincenzo
alkmenes
Auguri!
cere86
Tantissimi auguri!!!
nonnoGG
Auguri, Giuliano!

Consideraci tutti lì con te a cantare in coro ".... e la torta per noi!" tongue.gif

25 è un bel traguardo, ma noi ti auguriamo di moltiplicare per quattro, per cinque e -perché no- anche per sei: presto anche alla nascita ci verrà consegnata una "VitaCard" con garanzia eterna di sostituzione gratuita dei pezzi guasti, che vale anche in caso di "importazione parallela". rolleyes.gif

Mi sono permesso una battuta perché sei in età classificata utile per l'adozione virtuale come nipotino: ti aggiungo alla (lunga) lista? smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Maurizio.lb
Auguroooni!!!!
Ciao
Mau
GiuPh
QUOTE(nonnoGG @ Sep 2 2012, 09:56 AM) *
Auguri, Giuliano!

Consideraci tutti lì con te a cantare in coro ".... e la torta per noi!" tongue.gif

25 è un bel traguardo, ma noi ti auguriamo di moltiplicare per quattro, per cinque e -perché no- anche per sei: presto anche alla nascita ci verrà consegnata una "VitaCard" con garanzia eterna di sostituzione gratuita dei pezzi guasti, che vale anche in caso di "importazione parallela". rolleyes.gif

Mi sono permesso una battuta perché sei in età classificata utile per l'adozione virtuale come nipotino: ti aggiungo alla (lunga) lista? smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

Prima di tutto...grazie a tutti per gli aguri!
Secondariamente...NonnoGG...per me è un onore essere aggiunto alla tua lista! Essere uno dei tuoi nipoti mica è cosa da poco! Ora però mi dovrai anche rivelare qualche tuo segreto!
Grazie mille!! grazie.gif

Ps: il nome è Giuseppe...non Giuliano...ma va bene lo stesso! messicano.gif
nonnoGG
QUOTE(GiuPh @ Sep 2 2012, 07:20 PM) *
Prima di tutto...grazie a tutti per gli aguri!
Secondariamente...NonnoGG...per me è un onore essere aggiunto alla tua lista! Essere uno dei tuoi nipoti mica è cosa da poco! Ora però mi dovrai anche rivelare qualche tuo segreto!
Grazie mille!! grazie.gif

Ps: il nome è Giuseppe...non Giuliano...ma va bene lo stesso! messicano.gif

Mi scuso per l'involontaria gaffe, carissimo Pino, e per farmi perdonare ti svelo il mio unico segreto: mai prendersi troppo sul serio, vale a dire che anche sorridendo può succedere di tutto. E il contrario di tutto. tongue.gif

Fotograficamente parlando il discorso è molto più complicato, ma ne parleremo nei prossimi secoli... laugh.gif

Se è rimasta una fettina di torta, massimo un millimetro di spessore, la prendo volentieri.

Alla prox.

nonnoGG

PS: per qualsiasi necessità puoi contattarmi anche in privato (MP).

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.