Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Ieri pomeriggio, grazie anche alla dritta di un amico, sono stata ad Anguillara, la luce era scarsa, nuvolo ed era tardo pomeriggio, nonostante questo mi soono cimentata in scatti in manuale (non tutti) e 70-300 G...

che dite ?

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
il molo

user posted image

user posted image

stella.degli.angeli
il gabbiano...

user posted image

il rientro

user posted image
stella.degli.angeli
la sera ....

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
e per chiudere, un saluto da un amico...

user posted image
__Claudio__
E che vuoi che ti dica Ale...che le funzioni sono fatte per essere usate ma che tu qualunque usi, mi delizi gli occhi. Pollice.gif

La seconda, il molo e l'ultima sono le mie preferite. Mi dispiace per quella del gabbiano con la piccola boa rossa che avrebbe potuto essere la migliore per il mio gusto ma che è rovinata dal leggero panning ottenuto proprio sulla boa. Penso che a tua discolpa possa essere portato il tempo necessariamente lungo utilizzato a causa della luce scarsa.
stella.degli.angeli
Claudio, ti ringrazio tantissimo per le belle parole che hai usato per me.... purtroppo la luce era davvero poca e difficile, e mi dava questo giallino che non sono riuscita a correggere neppure in post produzione... tipo questo cigno qui sotto...

user posted image
luigi67
ciao Alessia,le tue foto hanno sempre un qualcosa hmmm.gif insomma mi piacciono smile.gif Pollice.gif

peccato per il cigno "giallo" sarebbe stata una bella foto


ciro207
Il WB mi sembra proprio da sistemare ancora. Per la composizione mi sembra migliorare, ma mentre nel primo scatto capisco che non potevi eliminare le macchine, nell'inclinato avresti potuto farci attenzione.

Dan
ciro207
Il WB mi sembra proprio da sistemare ancora. Per la composizione mi sembra migliorare, ma mentre nel primo scatto capisco che non potevi eliminare le macchine, nell'inclinato avresti potuto farci attenzione.

Dan biggrin.gif
Dino Giannasi
Salve,

eravamo davvero a due passi allora ieri, a saperlo...

saluti, Dino
miz
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 5 2006, 03:35 PM)
e per chiudere, un saluto da un amico...

user posted image
*



e pensare che quando, in apertura hai detto su consiglio di un amico, ho creduto ti riferissi a...
vabbè salutami questo tuo nuovo amico biggrin.gif

p.s.: com'era? scatta scatta scatta... vedi che risultati!!!
stella.degli.angeli
QUOTE(nikomiz @ Feb 5 2006, 10:57 PM)
e pensare che quando, in apertura hai detto su consiglio di un amico, ho creduto ti riferissi a...



hai creduto bene ! wink.gif

Dino, a saperlo .....
angeletto
Ale sono proprio belle!
Brava! Pollice.gif
stella.degli.angeli
grazie Angelo !

Dan, 2 mp per rimarcare ancora di più ??? biggrin.gif
gongolo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 5 2006, 11:53 PM)
Dan, 2 mp per rimarcare ancora di più ???  biggrin.gif
*


Oddio.. non mi dire che oltre ad averlo postato qui per due volte, cercando di camuffare con un sorriso, ha anche mandato due Messaggi Privati sul WB ?! rolleyes.gif

Francesco
cris7
La prima e l'ultima su tutte! Soprattutto l'ultima ha un non so che.... insomma mi piace molto! smile.gif
ciro207
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 5 2006, 11:53 PM)
grazie Angelo !

Dan, 2 mp per rimarcare ancora di più ???  biggrin.gif
*



Ti inserisco allora nel gruppo postproduzione?! biggrin.gif biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(ciro207 @ Feb 6 2006, 12:12 AM)
Ti inserisco allora nel gruppo postproduzione?!  biggrin.gif  biggrin.gif
*



solo se l'insegnante sei tu !! tongue.gif
Mezzumione
La prima e il molo mi piacciono, ciao
bibbuccio
Ciao Alessia.... smile.gif
Questo gabbiano è stao fotografato proprio ad anguillara lo scorso fine settimana...
niente di bello...
solo per partecipare...
complimenti per il piccolo life...
Fabrizio
Fabio Capoccia
Decisamente in netto miglioramento Alessia... Pollice.gif
stai facendo passi da gigante.

quella tagliata diagonalmente mi piace molto, peccato per le macchine (occhio di Dan insegna). Per il resto, la prima e l'ultima sono molto ben fatte.

brava, ci vediamo a Milano! wink.gif
eli0568
Mi piacciono soprattutto il primo molo ed il molo con i cigni...bello scattare in manuale, eh? wink.gif

Eli
click69
E brava Stellina! Hai realizzato delle belle foto. In particolare mi hanno colpito la 1° e la 4°. Prova anche ad incorniciarle, acquistano di più.
Un salutone
Carmine
stella.degli.angeli
grazie a tutti per i commenti !!! troppo buoni ! grazie.gif

per la cornice, non so, non ho ps e non so come potrei fare.... rolleyes.gif
edy700
La terza...."il molo" su tutte....

....peccato per la compressione, che non rende loro quello che meritano wink.gif

complimenti Alessia

ciao
edy700
....scusate, ho inviato due volte lo stesso messaggio..... hmmm.gif

non mi è rimasto altro da fare che cancellarlo....

....e a rinnovarti i miei complimenti biggrin.gif

ciao
padrino
Brava Ale... E Ti dirò... Io il WB "rossiccio" non lo toccherei proprio... Anzi, lo rafforzerei... Mi PIACE...!! laugh.gif
stella.degli.angeli
grazie !

per il rossiccio, così era bella saturo (almeno nel cigno) vedrò cos'altro posso fare.... rolleyes.gif
skyler
Noto con piacere che la gestione del cannone 70/300 sta migliorando molto. Con il senno di poi ...potevi fare un altro scatto mettendo a fuoco la boa e poi aggiungere in un secondo layer, anche se è più una mancanza di DOF per il diaframma aperto che panning vero e proprio, ma va bene lo stesso..da il senso della velocità del volo del gabbiano.
La tonalità della luce giallastra è quella che hai trovato e le foto le hai fatte lo stesso. Buon divertimento
davidebaroni
Brava Alessia! Pollice.gif

Il 70-300 G, in mani buone come le tue, può fare meraviglie. smile.gif

E procurati PS... wink.gif

Mi sono permesso di "sbiancare" un po' il tuo cigno, spero che non te ne abbia a male... Volevo vedere cosa cambiava con una semplice correzione automatica di PS. smile.gif
[attachmentid=39852]

Continua così! Pollice.gif
Davide
_Annalisa_
Vai Ale Pollice.gif belle la prima e l'ultima in particolar modo !!!! Comunque con il manuale farai esperimenti anche sabato vero ?! wink.gif non vedo l'ora di vedere le tue foto !!!!! La poesia è qualcosa che chi la possiede, la mette in ogni cosa che fa, che sia scritta o che sia nelle foto wink.gif !
stella.degli.angeli
QUOTE(Cascavel @ Feb 7 2006, 12:52 PM)
Brava Alessia!  Pollice.gif

Il 70-300 G, in mani buone come le tue, può fare meraviglie. smile.gif

E procurati PS... wink.gif


Grazie Davide, mi piace molto il cigno "sbiancato" ha acquistato una tonalità rosa, mi piace.... per ps.... mi sto attrezzando !! wink.gif


QUOTE(Darkangy @ Feb 7 2006, 01:49 PM)
Vai Ale  Pollice.gif belle la prima e l'ultima in particolar modo !!!! Comunque con il manuale farai esperimenti anche sabato vero ?! wink.gif
*


grazie Annalisa, si sabato farò qualche prova in manuale...vediamo un po' che succede.....
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 7 2006, 03:30 PM)
Grazie Davide, mi piace molto il cigno "sbiancato" ha acquistato una tonalità rosa, mi piace.... per ps.... mi sto attrezzando !!  wink.gif
grazie Annalisa, si sabato farò qualche prova in manuale...vediamo un po' che succede.....
*



Vedrai che ti diverti wink.gif biggrin.gif che invidia che ho biggrin.gif .....
Antonio Treachi
Brava! Brava! Brava Alessia!
albertofurlan
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 7 2006, 03:30 PM)
.... per ps.... mi sto attrezzando !!  wink.gif
*




....basta chiedere !!!!! wink.gif


P.S. Complimenti per le foto.



Alberto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.