Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fede_3100
Ciao a tutti vi propongo uno scatto ben riuscito a mio avviso (parlo da principiante).
C&C sempre graditi.

Fede


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 175.8 KB
M4iedo
Non me ne intendo,ma a me non spiace...comunqueaspetta gli esperti.
Hai provato con un taglio verticale?

Ciao

Edo
Mauro Va
come soggetto è quello che è....ed è giusto che ti piaccia
semmai da trovare una compo più interessante..
da togliere tutto quel nero intorno, un pò troppo effettivamente..
provare un taglio quadro, spostando la fiamma a destra e facendo colimare la punta
con la diagonale che và nell'angolo in alto

ciao Mauro
cristian veltri
Si come dice Mauro c'è troppo nero, io proverei anche qualcosa di bizzarro del tipo ruotarla a sx o dx di 90° e tagliarla al limite della fiamma.
Cris
Mauro Va
scusa Fede se mi sono permesso.....
ho cercato di interpretare il suggerimento di Cris

Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro
alessandro croce
Il soggetto è interessante, ma la composizione, a mio avviso e solo a mio avviso, manca di forza, perchè non vi è nessun contrasto, nessuna "tensione emozionale". La fiamma è lì, persa nel nero, senza possibilità di esprimersi.
fuser87
QUOTE(Nevermind75 @ Sep 1 2012, 01:00 PM) *
La fiamma è lì, persa nel nero


A me piace proprio questo, unico punto di luce nel nero infinito... Il fuoco che accende, illumina. Una scintilla che da inizio a qualcosa di più... Mi piace anche così con tutto il nero intorno. laugh.gif
fede_3100
Grazie a tutti per i commenti, ho optato per un taglio quadrato seguendo la diagonale come mi è stato consigliato.

Fede
ZioFrenk
Beh... anche il taglio normale ci sta bene...
Mi son permesso si centrare solo un po' il tutto e di far risaltare il "rosso fuoco"...(forse ho anche esagerato un pò...)
Clicca per vedere gli allegati
Anche in B&W..
Clicca per vedere gli allegati

Certo il soggetto è quello che è.....
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.