Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Ianniciello
...questa č stata una delle mie visione del Palio messicano.gif ...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 452.6 KB


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 453.8 KB



IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 402.1 KB


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 406.6 KB

Vincenzo Ianniciello
...eventualmente qualcuno fosse incuriosito di vedere l'intera serie - 110 fotografie - le puň vedere sul mio sito web di seguito indicato:

Passione Fotografia di Vincenzo Ianniciello
Negativodigitale
A parte le prime quattro, tra le quali si staglia l'ultima, ho visto tutte le altre con piacere.
E' un tuffo nella Festa senese, sincero nella resa, nel senso che č quello che si vede girando (anche con una certa malizia) per Siena in quei giorni.

Bravo, le scarpe le hai consumate, e non c'č altro modo che quello.
smile.gif
Paolo
scarpegialle
la 4 su tutte anche per me,mi pare di vederci un pizzico della battaglia d'anghiari,

ho visto volentieri anche tutte le altre,Questa te la invidio,Bellissima!!

saluti

sauro
Negativodigitale
A me ne garbano parecchie, ma QUESTA č mitica!
wink.gif
Paolo
Fr3ddie87
Ciao vince bona la 4 per me!!!con un po' di calma mi vedo l intero reportage e anche il tuo sito!

Un saluto
Francesco
Ilar
Complessivamente č un racconto che scorre piacevolmente, mi hanno colpito particolarmente le foto dei cavalli in corsa e questa volta anche la pp, che in altri tuoi lavori ho considerato un po' troppo spinta per i miei gusti, č di mio gradimento.
Accattivanti alcuni ritratti ambientati dove hai colto tutta l'ansia da attesa o l'esplosione del tifo. Simpatiche le foto delle tavolate per strada e quella del "gigante".
Belle anche alcune dei bambini, specialmente dove sei riuscito a cogliere il loro sguardo.
Giusto per citarne alcune, perché son veramente tante.
Infine, anche io avevo notato quella segnalata da Paolo, quello sguardo ti fulmina peggio del cartello ohmy.gif biggrin.gif

Complimenti anche per la faticaccia!

Ciao
Ilaria
albč
Ciao Vincenzo...della serie che ci hai proposto non posso far a meno di dire che anch'io preferisco l'ultima...davvero bella...ma ho visto con piacere tutta la serie e devo dire che ce ne sono davvero tante ed ottime...bravo...mi piace molto anche come l'hai post-prodotte.

Saluti Albč
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(albč @ Sep 4 2012, 10:55 PM) *
Ciao Vincenzo...della serie che ci hai proposto non posso far a meno di dire che anch'io preferisco l'ultima...davvero bella...ma ho visto con piacere tutta la serie e devo dire che ce ne sono davvero tante ed ottime...bravo...mi piace molto anche come l'hai post-prodotte.

Saluti Albč


...ringrazio tutti per i graditi apprezzamenti...
...la post-produzione - sovente oggetto di critica - č sicuramente un elemento importante nella valutazione di una immagine, singola o in serie, ma rappresenta - come spesso detto - anche il gusto del fotografo che deve tener conto della propria sensibilitŕ a prescindere dal fatto che le sue scelte possano incontrare il gusto dei osservatori... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.