Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcocucchiara
...sogno o son desto? è possibile tutto ciò?
hroby7
Rotta o funzionante ?

Roberto
marcocucchiara
:)bella domanda...funzionante...a me puzza...e non si tratta della mia ascella:)
d.kalle
QUOTE(marcocucchiara @ Aug 31 2012, 03:20 PM) *
:)bella domanda...funzionante...a me puzza...e non si tratta della mia ascella:)



Si, ma l'hai letta bene l'inserzione?? Puzza solo per il fatto che sembra scritta da uno affetto da sindrome di babelfish... biggrin.gif
bergat@tiscali.it
Beh si puo' prendere l'inserzione per uno svago e rispondere ok dammela e te la pago dopo un anno dal mio collaudo e veder cosa risponde.

E' una delle cose più belle prendere per il cu.lo chi pensa che tu sia cretino messicano.gif
marcocucchiara
Naaaaa...devo preparare un esame smile.gif non posso perdere tempo in tal modo smile.gif
bergat@tiscali.it
e allora lascia perdere. Quando avrai tempo cercherai quello che ti serve.
marcocucchiara
hmmm.gif Però mette la foto col "seriale" della macchina...mmmm blink.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(marcocucchiara @ Aug 31 2012, 04:44 PM) *
hmmm.gif Però mette la foto col "seriale" della macchina...mmmm blink.gif

ah ah? allora ti va di perdere tempo. Lascia perdere!
marcocucchiara
Però è vero che è un bello svago smile.gif me lo tengo come pausa di ristoro durante lo studio smile.gif
carlotaglia
Ormai, per sventare queste truffe basta chiedere di poterla provare di persona.
Alla minima esitazione, significa che probabilmente manco ce l'ha la D700 biggrin.gif .
marcocucchiara
Sì infatti prima gli ho scritto che studio a padova e che quindi sono disponibile allo scambio a mano:) mi risponde dicendomi che è in un paesino del regno unito e che quindi può solo spedire...D700+spedizione a 500 euro...seeeee...ho scritto fe.s.s.o in fronte smile.gifsmile.gif
alkmenes
QUOTE(marcocucchiara @ Sep 1 2012, 06:02 PM) *
Sì infatti prima gli ho scritto che studio a padova e che quindi sono disponibile allo scambio a mano:) mi risponde dicendomi che è in un paesino del regno unito e che quindi può solo spedire...D700+spedizione a 500 euro...seeeee...ho scritto fe.s.s.o in fronte smile.gifsmile.gif


Se vuoi provo a dirgli che sono, casualmente, nel Regno Unito e sono interessato all'acquisto... vediamo che volo prende e per quale destinazione biggrin.gif
marcocucchiara
A se hai buon tempo fai pure:)smile.gif
warlock
Guarda, mi e' successo una cosa simile mesi fa, trovando un annuncio non ricordo dove.
Dopo uno scambio di mail portato avanti solo per una mia curiosita' lui era pronto a spedirmela appena avessi inoltrato il pagamento. Praticamente era cosa fatta.
Al che gli dissi che avevo cambiato idea sulla spedizione per paura di perdita o rotture varie, avrei quindi preso la moto e sarei andato direttamente da lui (io abito in friuli, il presunto venditore era in campania) con i soldi in contanti.

Sto ancora aspettando il suo indirizzo biggrin.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(marcocucchiara @ Sep 1 2012, 06:02 PM) *
Sì infatti prima gli ho scritto che studio a padova e che quindi sono disponibile allo scambio a mano:) mi risponde dicendomi che è in un paesino del regno unito e che quindi può solo spedire...D700+spedizione a 500 euro...seeeee...ho scritto fe.s.s.o in fronte smile.gif smile.gif

Ok per la spedizione ma i soldi solo a 6 mesi dal ricevimento merce.
sergio77
Per esperienza personale su internet e sopratutto su un noto sito di vendita usato è pieno di annunci su qualsiasi articolo di gente che vive nel Regno Unito o in un altro paese che però chi sà per quale motivo metteno l'annuncio su siti italiani.....io dopo le prime email, quando ne trovo uno mi diverto un mondo a metterli in difficoltà dicendo loro che anche io vivo nel Regno Unito dietro casa loro oppure lavoro nello stesso ufficio.....pagateli con la loro stessa moneta e scrivetegli un sacco di cavolate....Cosi prima o poi si stuferanno di scrivere cazz......!!!!!! Buon divertimento......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.