Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Mi sembrava un soggetto interessante da fotografare,e da convertire in B/N.Commenti e critiche graditi.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
matteo valentini
Mmm guardando da tablet vedo qualche bianco bruciato e dei neri troppo chiusi.. qualcosa non mi convince, anche la composizione credo. La parte destra non racconta niente e a sinistra c'è quel ramo (?) Tagliato
M4iedo
QUOTE(valeguz @ Aug 31 2012, 10:42 AM) *
Mmm guardando da tablet vedo qualche bianco bruciato e dei neri troppo chiusi.. qualcosa non mi convince, anche la composizione credo. La parte destra non racconta niente e a sinistra c'è quel ramo (?) Tagliato



Foto sbagliata in pieno,me la terrò come ricordo per evitare (spero) di risbagliare tongue.gif Il ramo l'ho talgiato a quella altezza perchè se lo includevo tutto c'erano delle paraboliche che non mi piacevano .
beppe terranova
QUOTE(edomac @ Aug 31 2012, 11:20 AM) *
Foto sbagliata in pieno,me la terrò come ricordo per evitare (spero) di risbagliare tongue.gif Il ramo l'ho talgiato a quella altezza perchè se lo includevo tutto c'erano delle paraboliche che non mi piacevano .

secondo me non sbagliata..................il problema e che con il titolo che leggiamo dovremmo vedere delle decorazioni dettagliate in questa foto non è ne carne ne pesce cioe non è un dettaglio e n on è una foto che ci fa vedere magari dove si trovi questo decoro............quindi questo scatto se lo inserisci in qualche serie fi foto piu dettagliate ci potrebbe stare.......................per la conversione ognuno interpetra come vuole
ciao
Peppe
aldosartori
io la vedrei a colori dato che ci proponi dei dettagli..
un salutone
Aldo
M4iedo
rimango convinto di aver sbagliato in pieno loscatto,non sono riuscito a comunicare nulla smile.gif
grazie per essere passati comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.