Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Andrearomanazzo
Buondi' a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta, essendo un nuovo iscritto potrei anche sbagliare. cmq la mia domanda e': sul retro di una foto che dovrebbe andare in mostra per scrivere i dati (nome e cognome, luogo, data, ecc...) mi conviene scriverlo a penna o stampare delle piccole etichette?? grazie in anticipo.
Patrizio Gattabria
QUOTE(Treadstone @ Aug 31 2012, 09:59 AM) *
Buondi' a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta, essendo un nuovo iscritto potrei anche sbagliare. cmq la mia domanda e': sul retro di una foto che dovrebbe andare in mostra per scrivere i dati (nome e cognome, luogo, data, ecc...) mi conviene scriverlo a penna o stampare delle piccole etichette?? grazie in anticipo.

Scrivere a penna c'è il rischio che l'inchiostro 'passi' dall'altro lato.. meglio l'etichette.. ancora meglio, chiedere agli organizzatori della mostra..

Un saluto
Patrizio
Andrearomanazzo
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 31 2012, 10:05 AM) *
Scrivere a penna c'è il rischio che l'inchiostro 'passi' dall'altro lato.. meglio l'etichette.. ancora meglio, chiedere agli organizzatori della mostra..

Un saluto
Patrizio

sinceramente sul regolamento c'e' scritto di scrivere sul retro ma la mia paura e' proprio quella specie si una carta baryte 310gr...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.