Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
giusto perche', se proprio dovete bastonarmi, almeno prima vi fate due risate!! laugh.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Erika
chris.n4
Io ti darei un gran premio simpatia!!!
Sarà perché è simpaticissima ma... mi piace!!! biggrin.gif
beppe terranova
QUOTE(erikamaria @ Aug 30 2012, 12:47 AM) *
giusto perche', se proprio dovete bastonarmi, almeno prima vi fate due risate!! laugh.gif


Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Erika

meno male che gia stava telefonando.........................simpaticissima e con una buona composizione
complimenti
ciao
Peppe
Mauro Va
brava Erika.....
anche senza la cornice.............
ciao Mauro
willy 73
QUOTE(chris.n4 @ Aug 30 2012, 12:55 AM) *
Io ti darei un gran premio simpatia!!!
Sarà perché è simpaticissima ma... mi piace!!! biggrin.gif

condivido il pensiero di Chris,davvero simpatica e con una presentazione e un titolo così non si può far altro che apprezzarla

Willy
Patrizio Gattabria
I giovani di oggi, non coscienti del pericolo? laugh.gif

A parte gli scherzi, hai eseguito un'ottima foto e ben convertita..brava!

Un saluto
Patrizio
aldosartori
Bella conversione, brava!

Aldo
andrebaj
laugh.gif bella!!!
d.kalle
Altro che T9...e' un TRex!!!!
silva-nikon
La frase si riferiva al Velociraptor...non al T.Rex.....scherzo...bella composizione
ZioFrenk
Bravissima, una composizione molto molto buona a mio avviso....
La conversione...? Quella non mi fà impazzire ma ci sta..... forse troppe foglie...
A colori proprio non andava?? hmmm.gif
Riguardo la cornice quoto Mauro sul toglierla.

Un saluto
Francesco
alessandro croce
La interpreto? Ok, la interpreto... wink.gif

La ragazza, sprezzante del pericolo come solo i giovani sanno essere, sbuffa perchè ha visto il T-Rex che si avvicina e pensa: "E ora questo qui che vuole??? Proprio ora che devo chiamare il mio ragazzo!" laugh.gif
erikamaria
ciao ragazzi!
allora...

Mauro pensavo mi dicessi di clonare il cartello illustrativo! ahahah perche' questa volta ci ho pensato davvero a usare il timbro clone per eliminarlo!!

certi vostri commenti mi hanno fatto troppo ridere! smile.gif


Grazie, Patrizio!!
molto proud che sia piaciuta la conversione!!

che pero' non e' piaciuta a Francesco!!

sai che neanche me la ricordo a colori?? ahah
nel senso che ho scattato immaginandola in BN, anche perche' maschera meglio il senso di "finto" del dinosauro... magari appena ho tempo la vado a controllare e ve la faccio vedere... cosa non ti convince delle "troppe foglie"???

Alessandro la tua interpretazione e' dovuta alla mancanza di un mio luuungoo racconto iniziale??
ahahha ottima, comunque! smile.gif

e poi, ok, avete ragione come sempre!
tolgo la cornice... chissa' perche' nel BN ce la metto sempre! mi piace! cerotto.gif

Grazie a tutti del passaggio

Erika
trimix
Molto brava Erika... Pollice.gif

Anche io la cornice la toglierei o, almeno, la farei più stretta ma, se a te piace, LASCIALA.

P.S. - oggi sono stato bravissimo....hai visto tongue.gif

ciao
Paolo
erikamaria
QUOTE(trimix @ Aug 30 2012, 05:52 PM) *
Molto brava Erika... Pollice.gif

Anche io la cornice la toglierei o, almeno, la farei più stretta ma, se a te piace, LASCIALA.

P.S. - oggi sono stato bravissimo....hai visto tongue.gif

ciao
Paolo


aahahh!! come mai tutta questa bonta', Paolo?? ahahah

grazie mille del passaggio!!

Erika
alessandro croce
QUOTE(erikamaria @ Aug 30 2012, 06:18 PM) *
Alessandro la tua interpretazione e' dovuta alla mancanza di un mio luuungoo racconto iniziale??
ahahha ottima, comunque! smile.gif


Essì... non avendo messo tu l'introduzione ho provveduto io alla "mancanza"... wink.gif
ZioFrenk
QUOTE(erikamaria @ Aug 30 2012, 06:18 PM) *
che pero' non e' piaciuta a Francesco!!

sai che neanche me la ricordo a colori?? ahah
nel senso che ho scattato immaginandola in BN, anche perche' maschera meglio il senso di "finto" del dinosauro... magari appena ho tempo la vado a controllare e ve la faccio vedere... cosa non ti convince delle "troppe foglie"???

Erika


No, è che la conversione in bianco nero la preferisco in foto più minimaliste.... nei paesaggi penso sia molto più difficile ottenere un buon b&W. Tutto quel verde dietro nella conversione diventa grigio... grigio come la panca e l'erba a terra... e questo forse appiattisce un pò ma penso di aver cmq detto una c.... riguardo alla versione a colori: penso che in effetti sia meglio come l'hai interpretata te, ovvero in bianco nero. Come non detto Pollice.gif
erikamaria
QUOTE(ZioFrenk @ Aug 30 2012, 10:10 PM) *
No, è che la conversione in bianco nero la preferisco in foto più minimaliste.... nei paesaggi penso sia molto più difficile ottenere un buon b&W. Tutto quel verde dietro nella conversione diventa grigio... grigio come la panca e l'erba a terra... e questo forse appiattisce un pò ma penso di aver cmq detto una c.... riguardo alla versione a colori: penso che in effetti sia meglio come l'hai interpretata te, ovvero in bianco nero. Come non detto Pollice.gif


eh no... adesso ti tocchera' vedere anche quella a colori!! tongue.gif (quando avro' il tempo di cercarla!)
forse per il BN hai ragione... tanti grigi sullo sfondo... cerotto.gif va beh!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.