Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Mattia Paparella
Ciao a tutti !! Qualche settimana fā ho avuto la fortuna di incontrare questo durante una camminata al Rifugio Genova in provincia di Cuneo, spero piacciano questi 3 scatti:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 761.3 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


C&C sempre graditi CIAO ! =)
meialex1
Che bello cheč.....
Quella in B&N, per me, ha i neri troppo chiusi, sia sull'animale che sul fondo che tendono a confondere....
Parere personale....

Ciao
Mattia Paparella
QUOTE(meialex1 @ Aug 29 2012, 08:53 PM) *
Che bello cheč.....
Quella in B&N, per me, ha i neri troppo chiusi, sia sull'animale che sul fondo che tendono a confondere....
Parere personale....

Ciao



Ciao Alex, grazie per la tua opinione... eh si non mi convinceva molto neanche a me quella.
Cesare44
mi piace moltissimo il primo dei tre scatti. Per quella in bienne, concordo con chi mi ha preceduto. Della terza mi piacciono le cromie, ma non mi pare perfettamente a fuoco.

Non hai messo i dati exif, posso chiedere a che focale stavi?

ciao
Mattia Paparella
QUOTE(Cesare44 @ Aug 30 2012, 01:11 PM) *
mi piace moltissimo il primo dei tre scatti. Per quella in bienne, concordo con chi mi ha preceduto. Della terza mi piacciono le cromie, ma non mi pare perfettamente a fuoco.

Non hai messo i dati exif, posso chiedere a che focale stavi?

ciao


Ciao Cesare, grazie per il commento...si scusa non li ho scritti, tutte e tre col 105, mi era molto vicino.

Macchina D5100 interessasse.
Cesare44
QUOTE(Mattia Paparella @ Aug 30 2012, 01:21 PM) *
Ciao Cesare, grazie per il commento...si scusa non li ho scritti, tutte e tre col 105, mi era molto vicino.

Macchina D5100 interessasse.

grazie Mattia, veramente per la terza, avevo pensato ad una focale pių lunga, oppure ad un crop in post produzione.

ciao
walter lupino
Veramente bella la prima; buona anche la terza, la seconda invece non convince.
Mattia Paparella
QUOTE(litewolf @ Aug 30 2012, 10:35 PM) *
Veramente bella la prima; buona anche la terza, la seconda invece non convince.


Ti ringrazio per il commento Litewolf !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.