Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Altro scatto sempre di un piccione
C&C sempre graditi su composizione e tecnica

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

PS: visti i commenti sull'ultimo post vi chiedo la cortesia di sottolineare, laddove così sia, la banalità/noiosità dei miei scatti, credo che per migliorare la mia visione fotografica devo anzitutto capire se gli scatti che faccio, le scene che il mio occhio coglie, hanno un buon costrutto o meno, o se devo cercare qualcosa di diverso. Come mi ha fatto capire Simone nell'altro post si dovrebbe cercare di non trascendere nella ripetitività, spero con questo di esserci riuscito.

grazie.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 29 2012, 10:39 AM) *
Altro scatto sempre di un piccione
C&C sempre graditi su composizione e tecnica


Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

PS: visti i commenti sull'ultimo post vi chiedo la cortesia di sottolineare, laddove così sia, la banalità/noiosità dei miei scatti, credo che per migliorare la mia visione fotografica devo anzitutto capire se gli scatti che faccio, le scene che il mio occhio coglie, hanno un buon costrutto o meno, o se devo cercare qualcosa di diverso. Come mi ha fatto capire Simone nell'altro post si dovrebbe cercare di non trascendere nella ripetitività, spero con questo di esserci riuscito.

grazie.gif


La luce è un pò dura. Prova la conversione in B/N. Riguardo alla composizione non mi dispiace smile.gif

Fabio
giuseppe1974
Grazie mille del commento Fabio appena possibile provo a convertirla
giuseppe1974
Eccola in bn

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 837 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 29 2012, 03:41 PM) *


Secondo me molto meglio in B/N smile.gif

Fabio
giuseppe1974
Grazie Fabio
alessandro croce
Concordo con Fabio, in b/n rende decisamente di più...
giuseppe1974
Grazie Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.