Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fra_bruni
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 885.9 KB

Saluti,

Francesco.
aldosartori
Suggestiva...forse un pò pendente a dx, ma mi affascina come scatto...anche nelle sue piccole imperfezioni
Bravo
fra_bruni
QUOTE(aldo73 @ Aug 28 2012, 05:15 PM) *
Suggestiva...forse un pò pendente a dx, ma mi affascina come scatto...anche nelle sue piccole imperfezioni
Bravo


Grazie Aldo, a dir la verità ho cercato di equilibrare l'orizzonte più possibile, potrebbe essere il profilo degli scogli inganna. Una domanda: sul monitor esterno in cui elaboro le foto (e che poi è come vengono stampate!) è esposta correttamente, mentre sugli altri monitor la vedo molto più buia, con i neri molto chiusi. Non vorrei che venisse scambiato per un errore quando invece non lo è!
Grazie comunque per il passaggio.

Francesco.
mauriziomaestri
La foto mi piace, molto. E' un'atmosfera drammatica quella che viene evidenziata dallo scorrere del tempo e del vento che muovono la foto.
La ragazza sembra capitanare una nave immaginaria (idealizzata negli scogli) che solca un mare incerto, burrascoso, dalle tinte ambivalenti con un predominio di un' atmosfera fosca. Per l'incertezza che si respira, per l'impavido rimaner sulle sue posizione di quella figura piccola, per il dinamismo che viene riprodotto da mosso è una foto, a mio avviso, da stampare!
fra_bruni
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 28 2012, 11:37 PM) *
La foto mi piace, molto. E' un'atmosfera drammatica quella che viene evidenziata dallo scorrere del tempo e del vento che muovono la foto.
La ragazza sembra capitanare una nave immaginaria (idealizzata negli scogli) che solca un mare incerto, burrascoso, dalle tinte ambivalenti con un predominio di un' atmosfera fosca. Per l'incertezza che si respira, per l'impavido rimaner sulle sue posizione di quella figura piccola, per il dinamismo che viene riprodotto da mosso è una foto, a mio avviso, da stampare!


Grazie per il commento, come sottotitolo ero indeciso se mettere: resisti.... Come ad evidenziare lo stato di incertezza che domina la foto.

Saluti.

Francesco.
DAP
bella scena , grosso modo il perchè potrei riprenderlo dal pensiero di Maurizio......piccola pignoleria: avrei armonizzato la linea degli scogli e la direzione dello sguardo-postura della figura con una inquadratura orizzontale o esasperato la verticalizzazione includendo meno acqua del riflesso di luce con gli elementi forti già presenti penso che la scena possa privarsene.....il mio pensiero!!!!ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.