Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
mariafenzi
...Un saluto a tutti gli sperimentatori della v1...Ho una Canon x30 che seppur non reflex mi ha fatto divertire molto...nella foga del divertimento ho anche preso una Nikon d3100 e qualche obiettivo....Ottimo perche mi ha obbligata a studiare un po...Un tokina 12-24 e un samyang 85 1,4 piu un tamrom 18-200 e il 18-55 del kit Nikon....filtri e paraluce vari e un cavalletto abbastanza solido..."dimenticavo" anche un radiocomando ovviamente...e la valigia per andare in giro la dimentichiamo completano il tutto. Dopo un anno pero ho sentito la necessita di riposarmi un po e quindi ecco la laccata Nikon v1 in offerta a solo 719 euro con un bel 10 - 30 e un 30 - 110... Adesso e a Lonate Pozzolo appena arrivata da HK...sara qui al massimo domani. Sono molto curiosa e contenta anche di poter lasciare a casa ogni tanto la valigia...

un ciao a tutti i coraggiosi!
Roberto Forti
QUOTE(mariafenzi @ Aug 28 2012, 11:47 AM) *
...Un saluto a tutti gli sperimentatori della v1...Ho una Canon x30 che seppur non reflex mi ha fatto divertire molto...nella foga del divertimento ho anche preso una Nikon d3100 e qualche obiettivo....Ottimo perche mi ha obbligata a studiare un po...Un tokina 12-24 e un samyang 85 1,4 piu un tamrom 18-200 e il 18-55 del kit Nikon....filtri e paraluce vari e un cavalletto abbastanza solido..."dimenticavo" anche un radiocomando ovviamente...e la valigia per andare in giro la dimentichiamo completano il tutto. Dopo un anno pero ho sentito la necessita di riposarmi un po e quindi ecco la laccata Nikon v1 in offerta a solo 719 euro con un bel 10 - 30 e un 30 - 110... Adesso e a Lonate Pozzolo appena arrivata da HK...sara qui al massimo domani. Sono molto curiosa e contenta anche di poter lasciare a casa ogni tanto la valigia...

un ciao a tutti i coraggiosi!


Intanto benvenuta! Sono uno dei diversi possessori della V1 con doppio kit su questo forum. Il "pezzo" è molto divertente, leggero e qualitativamente più che ottimo (per quel che serve a me....)

Con soli 100 euro in più potevi avere la garanzia 4 anni e l'adattatore FT-1 in regalo (valore 200 euro circa)...... non pensi che potesse valere la pena ?

Comunque buone foto e buon divertimento e fai vedere qualche foto nel Topic del "club V1" !!!

ciao
Roberto
mariafenzi
QUOTE(Roberto Forti @ Aug 28 2012, 11:54 AM) *
Intanto benvenuta! Sono uno dei diversi possessori della V1 con doppio kit su questo forum. Il "pezzo" è molto divertente, leggero e qualitativamente più che ottimo (per quel che serve a me....)

Con soli 100 euro in più potevi avere la garanzia 4 anni e l'adattatore FT-1 in regalo (valore 200 euro circa)...... non pensi che potesse valere la pena ?

Comunque buone foto e buon divertimento e fai vedere qualche foto nel Topic del "club V1" !!!

ciao
Roberto


...ma non è offerto solo se comperi in Italia? io l'ho fatta arrivare da Hong kong. Comunque l'adattatore non mi interessa se no uso la reflex direttamente...ho solo lenti molto scure a parte il samyang 1,4 che reputo (per il prezzo)di buona resa...al massimo poi prenderei il piccolo 10mm e stop...in attesa di altri obiettivi .

..buon divertimento? grazie e ricambio

saluti
Roberto Forti
QUOTE(mariafenzi @ Aug 28 2012, 12:33 PM) *
...ma non è offerto solo se comperi in Italia? io l'ho fatta arrivare da Hong kong.


Appunto, se la comperavi in Italia su canale "ufficiale" NITAL.... non tanto per l'FT-1 visto che non ti serve, ma per la garanzia di 4 anni e il post-garanzia che in caso di riparazione ti svenano....

Ciao.
mariafenzi
QUOTE(Roberto Forti @ Aug 28 2012, 02:29 PM) *
Appunto, se la comperavi in Italia su canale "ufficiale" NITAL.... non tanto per l'FT-1 visto che non ti serve, ma per la garanzia di 4 anni e il post-garanzia che in caso di riparazione ti svenano....

Ciao.



4 anni di garanzia? a saperlo prima a me ne danno una legale di 2 anni e una di un anno internazionale...Spero che non si guasti nulla subito. Io ho visto che in Italia non vendono a meno di 900 euro e piu con il 10 -30, e 30-110...Ma non potrebbero accontentarsi di guadagnare di meno? Ho visto chiedere oltre 200 euro per la batteria en el15 ma non è esagerato? Ovvio che alla fine si compera o all'estero o batterie meno costose anche se meno affidabili...Sbagliano le case madri, almeno per certi accessori fondamentali dovrebbero applicare prezzi in proporzione al valore della macchina..


ciao anche a te
FZFZ
Una en-el 15 non costa più di 70 € in Italia.
Ed è già caro come prezzo.... blink.gif

200 € non costa nemmeno la batteria delle ammiraglie...

rolleyes.gif
mariafenzi
QUOTE(FZFZ @ Aug 28 2012, 03:33 PM) *
Una en-el 15 non costa più di 70 € in Italia.
Ed è già caro come prezzo.... blink.gif

200 € non costa nemmeno la batteria delle ammiraglie...

rolleyes.gif



http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004...p;condition=new

vero....ma a cercare in rete i prezzi sono molto diversificati....quindi io mi chiedo da che produttore o venditore acquistare per non aver problemi? esiste uno garantito dalla Nikon? chi vende a 40 e chi a 200...e una giungla poco chiara il tutto
FZFZ
QUOTE(mariafenzi @ Aug 28 2012, 03:12 PM) *
4 anni di garanzia? a saperlo prima a me ne danno una legale di 2 anni e una di un anno internazionale...



Si...ma devi comunque spedire tutto ad HK...
Personalmente non lo avrei fatto.

Sopratutto se l'adattatore FT-1 non ti serviva...il doppio kit lo avresti pagato addirittura meno rivendendo l'adattatore ad un centinaio di euro , con garanzia ufficiale italia (Nital), con un anno di garanzia in più e con la lunga serie di vantaggi che questo comporta.

Ciao!

QUOTE(mariafenzi @ Aug 28 2012, 03:50 PM) *
http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004...p;condition=new

vero....ma a cercare in rete i prezzi sono molto diversificati....quindi io mi chiedo che di che produttore o venditore comparare per non aver problemi? esiste uno garantito dalla Nikon? chi vende a 40 e chi a 200...e una giungla poco chiara il tutto


Basta trovare una batteria originale Nikon...dopodiché cerchi il prezzo migliore.
Se ti serve qualche negozio ti mando dei link via messaggio privato.
PS: non si possono mettere link commerciali... wink.gif
mariafenzi
QUOTE(FZFZ @ Aug 28 2012, 03:56 PM) *
Si...ma devi comunque spedire tutto ad HK...
Personalmente non lo avrei fatto.

Sopratutto se l'adattatore FT-1 non ti serviva...il doppio kit lo avresti pagato addirittura meno rivendendo l'adattatore ad un centinaio di euro , con garanzia ufficiale italia (Nital), con un anno di garanzia in più e con la lunga serie di vantaggi che questo comporta.

Ciao!
Basta trovare una batteria originale Nikon...dopodiché cerchi il prezzo migliore.
Se ti serve qualche negozio ti mando dei link via messaggio privato.
PS: non si possono mettere link commerciali... wink.gif


...niente link? non li mettero mai piu...era solo per precisare la differenza dei prezzi

si grazie mandami l'indirizzo perchè cerco anche un telecomando e sinceramente vorrei evitare sorprese...


Si...ma devi comunque spedire tutto ad HK...
Personalmente non lo avrei fatto.

Sopratutto se l'adattatore FT-1 non ti serviva...il doppio kit lo avresti pagato addirittura meno rivendendo l'adattatore ad un centinaio di euro , con garanzia ufficiale italia (Nital), con un anno di garanzia in più e con la lunga serie di vantaggi che questo comporta.


...ma pensa chi l'immaginava. Vero quel che mi dici.. Sbagliato insomma le modalita dell'aquisto...poco riflessiva e poco speculativa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.