Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67

qual'è la domanda più stupida o curiosa,che vi hanno fatto mentre eravate in giro a fare foto?

siete sempre disponibili,gentili e cortesi a fornire spigazioni,anche a domande stupide,o vi divertite anche a prendere un pò in giro il vostro curioso di turno smile.gif

quì c'è un sito con delle domande,e delle risposte biggrin.gif


domande curiose
Francesco Martini
Luigi....sei troppo forte!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Una la ho......un mese fa fotografavo (D2X e 80-400VR) mia figlia ad una gara scolastica di Mountain Byke....mi si avvicino' un tizio..e mi disse: Lei per quale giornale lavora???... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ciaoooooo
Francesco Martini
stella.degli.angeli
a me un po' di tempo fa, mentre scattavo, mi si è avvicinato uno che mi ha chiesto se "gli facevo una foto...".... e in cambio mi lasciava il numero di cell..... biggrin.gif

che roba ! tongue.gif
luigi67
allora ne dico una anche io...

metre facevo la foto al presepe di sabbia(con il mio famoso cavalletto biggrin.gif )
alle mie spalle arrivano moglie e marito...
la moglie: - scusi ci può fare una foto
io senza girarmi gli rispondo : - si ma dopo dove ve le spedisco? huh.gif
il marito subito dopo.... dai non vedi che sta lavorando?
poi mi giro...e vedo che la foto gli la dovevo fare con la loro macchina tongue.gif
__Claudio__
Racconto per immagini laugh.gif
Durante uno dei tanto contestati meeting biggrin.gif ci si avvicina un signore che, con fare curioso ci fa: Siete fotografi? Ora...a parte l'offesa gratutita, io e Francesco abbiamo risposto subito: SI' (che facce toste messicano.gif ).
Il signore senza battere ciglio: E state aspettando qualche personalità?
E noi con faccia interdetta: CERTAMENTE!



(SEGUE)
__Claudio__
al che lui ci fa: chiii?

Noi senza aspettare un attimo: MA COME CHI! ohmy.gif LORO NO? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.