Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 370.9 KB
Patrizio Gattabria
Eccellente foto per il momento colto, con buona conversione..bravo! Pollice.gif

Peccato, forse, per l'ombrello ed i piedi tagliati..

Un saluto
Patrizio
Ricpic
Uno scatto dinamico e una buona espressione, mi piace. E' comunque piuttosto imperfetto e un pň disordinato... ma conta poco.

Ciao
Ric
shadowman!!
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 28 2012, 09:54 AM) *
Eccellente foto per il momento colto, con buona conversione..bravo! Pollice.gif

Peccato, forse, per l'ombrello ed i piedi tagliati..

Un saluto
Patrizio


grazie del passaggio, hai ragione per la crudezza della composizione, purtroppo il tempo per fare lo scatto č stato un lampo, portavo come al solito la DSRL con l'impugnatura al polso all'altezza del ginocchio e camminavo lungo Regent Street, ad un metro, il "Mister" si č messo in quella posa, non potevo non scattare, per fortuna che era innestato il 14-24mm e la DSRL ha messo abbastanza a fuoco
aldosartori
si lascia molto guardare nonostante le sue "imperfezioni" smile.gif
Pollice.gif
albč
Bella questa istantanea...simpaticissimo il tizio...le imperfezioni...in questo genere di foto io nemmeno le guardo...ottima.

Ciao Albč
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(shadowman!! @ Aug 28 2012, 10:08 AM) *
grazie del passaggio, hai ragione per la crudezza della composizione, purtroppo il tempo per fare lo scatto č stato un lampo, portavo come al solito la DSRL con l'impugnatura al polso all'altezza del ginocchio e camminavo lungo Regent Street, ad un metro, il "Mister" si č messo in quella posa, non potevo non scattare, per fortuna che era innestato il 14-24mm e la DSRL ha messo abbastanza a fuoco



...io ti faccio i miei complimenti...spesso anche io scatto al "volo" perchč si riprendono scene da paura....complimenti... wink.gif
riccardoal
uno scatto d istinto su invito......tanto e' bastato per un ottima scena finale
ciao
Riccardo
scarpegialle
Fosse mia la stamperei e la appenderei...orgoglioso!

complimenti!

sauro
shadowman!!
grazie a tutti, ero impreparato alla scena, non mi apettavo per niente, che un tipo vestito cosě, assumesse all'improvviso un atteggiamento del genere, valli a capire questi inglesi blink.gif , peccato che ero in scatto singolo e il tempo non era sufficientemente breve smile.gif
16ale16
QUOTE(albč @ Aug 28 2012, 06:49 PM) *
Bella questa istantanea...simpaticissimo il tizio...le imperfezioni...in questo genere di foto io nemmeno le guardo...ottima.

Ciao Albč

Esattamente quello che penso anche io... assolutamente una foto bellissima, spontanea... buon lavoro!!
Marco Pacini

Si buona, peccato per i piedi ma il simpaticissimo Gentleman andava condiviso!!!

m.
Cesare44
bello questo scatto al volo, buono anche il bienne.

Fortuna che stavi con il 14 24mm, altrimenti oltre ai piedi gli avresti segato anche le gambe messicano.gif

ciao
maurizio angelin
Bellissima !
Anche con le imperfezioni che mi risultano comprensibili data la situazione.
Complimenti

Maurizio
Negativodigitale
Bella, Vincenzo, sgangheratissima, viva!

Paolo
Fr3ddie87
Bellissima!bella la posa e l espressione,l nquadratura dal basso e storta.Si e' vero peccato per i tagli a ombrello e scarpe ma la foto si fa perdonare con tutto il resto dry.gif
Un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.