Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Dopo gli animali aspetto critiche e consigli su foto paesaggistiche!!!
claudio-rossi
Incantevole!

Bellissima complimenti!

Ciao

Claudio
chris.n4
molto suggestiva! smile.gif Pollice.gif
andre@x
QUOTE(ilterrestre @ Aug 26 2012, 09:42 PM) *
Incantevole!

Bellissima complimenti!

Ciao

Claudio

Concordo pienamente con Claudio
Ciao
Andrea
trimix
WOW.....

Gran bello scatto

complimenti anche da parte mia


ciao
Paolo
dbertin
Grazie per i complimenti, credo che come da titolo grossa parte la facciano quelle che io chiamo "luci del nord", sarà il sole sempre più obliquo, sarà l'assenza di foschia e/o di inquinamento ma oltre il 60° parallelo c'è un qualcosa che rende le foto più interessanti! Questo scatto è stato effettuato a mezzanotte circa wink.gif
Fabio Chiappara
Ha dei colori bellissimi... Bravo.

Fabio
aldosartori
Ciao molto suggestiva, credo però che con al tua ottica utilizzare f3.5 sarebbe stato sufficiente.
Le ottiche danno il massimo della resa 2 stop sopra l'apertura minima, nel tuo caso 3.5
A 7.1 cominci a perdere nitidezza.

smile.gif
Aldo
benocubes
Più la guardo più mi piace.
Bravo.

Matteo
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Aug 27 2012, 12:28 PM) *
Ciao molto suggestiva, credo però che con al tua ottica utilizzare f3.5 sarebbe stato sufficiente.
Le ottiche danno il massimo della resa 2 stop sopra l'apertura minima, nel tuo caso 3.5
A 7.1 cominci a perdere nitidezza.

smile.gif
Aldo


Il fatto che già a 7,1 perdessi nitidezza non lo sapevo...grazie per la notizia. Gli alberi in primo piano erano a meno di un chilo mentre le montagne sullo sfondo molto più lontane (50-70Km)...a 3,5 avrei avuto secondo te profondità di campo sufficiente?

Grazie!!!
beppe terranova
QUOTE(dbertin @ Aug 26 2012, 09:34 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Dopo gli animali aspetto critiche e consigli su foto paesaggistiche!!!

ottima foto....................
per il diaframma secondo me va bene e si potrebbe chiudere qualche stop in piu per avere una maggiore profondita di campo..............

complimenti
ciao
Peppe
cristian veltri
Bella foto, ben bilanciata e dalle belle cromie. Complimenti!
Cris
BETTALE
Bellissima, fa restare a bocca aperta!

Bravo


Betta
andreapedretti
complimenti.. scatto veramente notevole in tutto!


Andrea
GiulianoPhoto
Splendida!! e posti che prima o poi visiterò smile.gif
PAS
Ciao dbertin
Molto bella ed impreziosita dalla silhouettes degli alberi in basso.
Un’ottima intuizione compositiva, senza la quale il paesaggio, pur piacevole, avrebbe avuto diverso impatto.
Probabilmente un crop che riduca lo spazio del cielo riducendo una sensazione di simmetria orizzontale potrebbe ulteriormente giovare.
Direi sia il caso di spostarsi da Primi Passi a Paesaggi in Photo Lab per ricevere altri commenti.
A presto
Valerio
Max Lucotti
bello scatto, concordo con un taglio a 16/9 per togliere parte del cielo che senza nuvole ha una porzione troppo grande di fotogramma. Bella la silhouette dei pini in primo piano.

Ciao

Max
Cesare44
veramente bella!

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.