Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Risistemando qualche file è saltata fuori. Scattata 1 anno fa mi pare a Santa Caterina del Sasso


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 620.7 KB


Ciao

Claudio
Fabio Chiappara
QUOTE(ilterrestre @ Aug 26 2012, 08:57 PM) *
Risistemando qualche file è saltata fuori. Scattata 1 anno fa mi pare a Santa Caterina del Sasso

Visualizza sul GALLERY : 620.7 KB
Ciao

Claudio


Bellissima...

Fabio
andre@x
QUOTE(ilterrestre @ Aug 26 2012, 08:57 PM) *
Risistemando qualche file è saltata fuori. Scattata 1 anno fa mi pare a Santa Caterina del Sasso

Visualizza sul GALLERY : 620.7 KB
Ciao

Claudio


Complimenti claudio... gran bello scatto... bellissimo
ciao
andrea
Patrizio Gattabria
Claudio, per me, è davvero una buona foto!.. unico appunto: da sistemare, ma è un'inezia, la linea, un po' curva, dell'orizzonte dell'acqua.. è il 10mm, e come tutti i grandangoli estremi (come anche il mio 14-24mm) ne 'soffre'..

Un saluto, Patrizio
claudio-rossi
Grazie per il passaggio!
@Patrizio
hai ragione, me ne sono proprio scordato!
chris.n4
molto molto bella!!! Complimenti!
trimix
Bella anche questa Claudio

l'unica cosa che mi aveva in primo acchito lasciato un po perplesso era il campanile nel centro del fotogramma ma credo che non avresti potuto fare diversamente visto che, cambiando angolatura, avresti perso il punto di partenza della ringhiera.

bravo

ciao
Paolo
pk_reflex
Una bella foto! Pollice.gif
willy 73
Direi che ha fatto come il buon vino,lasciata li ad invecchiare non ha perso le sue qualità
Inquadratura e post produzione come sempre ottime

Willy
Valejola
Bello scatto, molto gradevole e ben composto!
Riguardo la linea dell'orizzonte dell'acqua sicuri che debba essere dritta?
Alla fine, vista l'angolazione, credo sia normale che non sia dritta perchè sul lato sx la costa si avvicina, quindi è normale che l'orizzonte si abbassi.
aldosartori
Che bel vedere Claudio....
Sì dai l'orizzonte è proprio cercare il pelo ell'uovo.
Ottima!
claudio-rossi
Grazie a tutti per il passaggio. Bisogna dire che qui il cielo mi ha aiutato non poco smile.gif


Ciao

Claudio
M4iedo
Più che il cielo ti ha aiutato la tua bravura wink.gif è uno scatto bellissimo,complimenti.


Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.