Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 881.4 KB
Alessandro Castagnini
Danilo, niente da dire sull'esposizione, come al solito, direi ottima.
Però, mi sà che devi lavorare un pò di più sulle pose delle modelle: vedi la mano con le dita in posizionate in malo modo ed il braccio che si schiaccia contro il corpo creando, ovviamente, quella vistosa curvetta.

Le donne, si sà, non si piacciono mai (e mai come in questo caso sarebbe un'errore visto la bellezza di Claire), ma anche noi (io per primo), dobbiamo cercare di evitare queste piccolezze che potrebbero portare alla cancellazione una foto peraltro tecnicamente curata.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rileggendomi, non sò se si capisce quello che intendevo ... sarà il caldo di qua biggrin.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(xaci @ Aug 27 2012, 10:13 AM) *
Danilo, niente da dire sull'esposizione, come al solito, direi ottima.
Però, mi sà che devi lavorare un pò di più sulle pose delle modelle: vedi la mano con le dita in posizionate in malo modo ed il braccio che si schiaccia contro il corpo creando, ovviamente, quella vistosa curvetta.

Le donne, si sà, non si piacciono mai (e mai come in questo caso sarebbe un'errore visto la bellezza di Claire), ma anche noi (io per primo), dobbiamo cercare di evitare queste piccolezze che potrebbero portare alla cancellazione una foto peraltro tecnicamente curata.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rileggendomi, non sò se si capisce quello che intendevo ... sarà il caldo di qua biggrin.gif

Concordo.. e aggiungo che non mi piacciono gli occhi spiritati.. wink.gif
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio entrambi della cortesia nell'indicarmi i difetti dell'immagine, ne terrò conto al 100% e vi ringrazio anche di avermi dato ottimi consigli grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Cesare44
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Aug 30 2012, 01:36 PM) *
Vi ringrazio entrambi della cortesia nell'indicarmi i difetti dell'immagine, ne terrò conto al 100% e vi ringrazio anche di avermi dato ottimi consigli grazie.gif grazie.gif grazie.gif

ciao Danilo, un altro dei tuoi soliti bei ritratti.

complimenti
Patrizio Gattabria
E' un'ottimo ritratto, come spesso sai fare, Danilo!

Esposizione ed illuminazione perfetta..con fonte luce principalmente laterale (lato dx, di chi guarda)..solamente avrei schiarito di più il volto, con pannello riflettente, per evitare l'ombra alla sx(di chi guarda) del suo naso ..

Un saluto, Patrizio
Danilo Bruzzone
Grazie, i vostri commenti sono sempre di grande aiuto in tutti i sensi. L'ombra si è originata probabilmente per i capelli, visto che a sinistra è presente il flash di schiarita, ovviamente meno intenso di quello principale. In effetti però il problema esiste e ti ringrazio di avermelo fatto notare. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.