Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
di tramonti ne ho postato qualcuno ma di albe mai.......................
questa e la prima

C&C su tutto
voi come l'avreste vista?

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 947.1 KB

Peppe
claudio-rossi
Belle cromie, mi sembra ben composta.
Avrei cercato qualcosa da mettere in primissimo piano ma credo vada bene anche cosi.

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ Aug 26 2012, 09:28 AM) *
Belle cromie, mi sembra ben composta.
Avrei cercato qualcosa da mettere in primissimo piano ma credo vada bene anche cosi.

Ciao

Claudio

ciao Claudio
bhe contento che ti garbi come composizione...........e cromie per il qualcosa in primo piano "io ho pensato che gli alberi mi facessero come punto per staccare come profondita
forse mi sono sbagliato
un saluto
Peppe
claudio-rossi
QUOTE(joutrek @ Aug 26 2012, 12:31 PM) *
ciao Claudio
bhe contento che ti garbi come composizione...........e cromie per il qualcosa in primo piano "io ho pensato che gli alberi mi facessero come punto per staccare come profondita
forse mi sono sbagliato
un saluto
Peppe


Non hai sbagliato. C'è l'acqua che parte in basso a destra e fa una bella diagonale lungo la quale ci sono i rami secchi.
Mi piacciono molto i paesaggi in cui in primissimo piano ci sono scogli o qualcosa che esalta il senso di profondità, di "tridimensionalità". Qui i rami sono un po in la...ma non vorrei essere troppo pignolo, è una considerazione piu che una critica.

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ Aug 26 2012, 03:34 PM) *
Non hai sbagliato. C'è l'acqua che parte in basso a destra e fa una bella diagonale lungo la quale ci sono i rami secchi.
Mi piacciono molto i paesaggi in cui in primissimo piano ci sono scogli o qualcosa che esalta il senso di profondità, di "tridimensionalità". Qui i rami sono un po in la...ma non vorrei essere troppo pignolo, è una considerazione piu che una critica.

Ciao

Claudio

Pollice.gif

Peppe
Fabio Chiappara
Buona, ottima la luce smile.gif
Bravo Peppe

Fabio
aldosartori
L'avrei vista esattamente come l'hai vista tu!
Buonissima Peppe
beppe terranova
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 27 2012, 10:30 AM) *
Buona, ottima la luce smile.gif
Bravo Peppe

Fabio



QUOTE(aldo73 @ Aug 27 2012, 02:36 PM) *
L'avrei vista esattamente come l'hai vista tu!
Buonissima Peppe

Fabio,Aldo
gentilissimi del commento

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.