Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
piccolo gioco smile.gif

riuscite a capire con quali macchine sono state scattate queste foto?...non barate,ci sono gli exif messicano.gif

le foto sono solo state convertite nef-jpeg e ridimensionate con viewNx2 ...vi dico solo le tre macchine,...in ordine di megapixel D50 , D300 , D7000

quand'è la fine il merito più grosso va alla luce ...non alla fotocamera...che scoperta eh? biggrin.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
pillopapaverolo
vediamo se indovino:
in odine, D300-D50-D7000?
Alessandro Castagnini
No, non si possono distinguere le foto fatte da tre diverse fotocamere DX smile.gif
Se ci s'azzecca e' solo per botta di c..o biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
pillopapaverolo
QUOTE(xaci @ Aug 25 2012, 11:05 AM) *
No, non si possono distinguere le foto fatte da tre diverse fotocamere DX smile.gif
Se ci s'azzecca e' solo per botta di c..o biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.


ma infatti confidavo in quella!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Di la verita!!!!
le hai fatte tutte e tre con il tuo nuovo Smartphone!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(pillopapaverolo @ Aug 25 2012, 10:47 AM) *
vediamo se indovino:
in odine, D300-D50-D7000?


blink.gif centro al primo colpo messicano.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2012, 11:10 AM) *
Di la verita!!!!
le hai fatte tutte e tre con il tuo nuovo Smartphone!!!!! messicano.gif
Francesco Martini


arriveranno arriveranno laugh.gif ,poi l'ho già detto, se non vengono tanto male butto via tutte le reflex...chi me lo fa fare di girare con tutti quei kili messicano.gif

Saluti,Gigi
hroby7
L'ultima è molto bella.....ma non è tutto merito della fotocamera biggrin.gif

Ciao
Roberto
pillopapaverolo
piccolo tentativo di ragionamento effettuato?!...

"quand'è la fine il merito più grosso va alla luce ...non alla fotocamera...che scoperta eh?".... x cui la + bella deve essere quella con la D50! biggrin.gif
poi...tra le altre 2... l'ultima foto mi dava nei colori la sensazione di "nuovo" rispetto all'altra , percui D7000!! (ovviamente non ne ho idea se ci sono differenze a livello cromatico ttra d7000 e d300! ) biggrin.gif

ps:parere spicciolo: è meglio D300 (o D300s) o D7000? cosa cambia,
rispetto a una D5000 che ho, quale delle 2 "migliora di +"?! biggrin.gif
luigi67
QUOTE(hroby7 @ Aug 25 2012, 11:37 AM) *
L'ultima è molto bella.....ma non è tutto merito della fotocamera biggrin.gif

Ciao
Roberto


si,qui ti do ragione,su quella foto il merito è tutto il mio, perchè è quella scattata con la D7000 laugh.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho paura di essere bannato da un momento all'altro,...ma dopotutto non sto infangando la D7000...la impolvero solo un pò messicano.gif
hroby7
QUOTE(luigi67 @ Aug 25 2012, 11:44 AM) *
si,qui ti do ragione,su quella foto il merito è tutto il mio, perchè è quella scattata con la D7000 laugh.gif


Ma poveretta

La stai trattando malissimo messicano.gif

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.