Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Uno scatto di un mese fa a Lido di Camaiore, poco dopo l'alba. E' l'unico momento per fotografare il pontile senza la folla di gente che abitualmente ospita smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 396.7 KB

Ciao

Claudio
trimix
E' splendida Claudio
composizione, conversione, situazione.....via da Primi Passi

P.S. - ti sono costati molto i due attori biggrin.gif

bravissimo

ciao
Paolo
claudio-rossi
QUOTE(trimix @ Aug 25 2012, 10:24 AM) *
E' splendida Claudio
composizione, conversione, situazione.....via da Primi Passi

P.S. - ti sono costati molto i due attori biggrin.gif

bravissimo

ciao
Paolo


Ahahah mi sono costati solo 20 minuti circa di attesa. Comunque una buona dose di fattore c.

Grazie per il passaggio

Claudio
alessandro croce
Che splendore Claudio! Una foto da concorso o mostra senza dubbio! Per curiosità, mi puoi dare i dati exif, che non li hai pubblicati?
claudio-rossi
QUOTE(Nevermind75 @ Aug 25 2012, 10:45 AM) *
Che splendore Claudio! Una foto da concorso o mostra senza dubbio! Per curiosità, mi puoi dare i dati exif, che non li hai pubblicati?


Grazie per il commento generoso!

Ecco gli exif...si sono persi nell'operazione di aggiunta delle bande nere...nel copia/incolla da un file a quello nuovo in photoshop...

D700+16-35 f4
iso 200
1/30
f10
Avevo montato un filtro degradante (di pessima qualità aggiungerei...)

Ciao

Claudio
sinclair_gio
Molto bella.
Di notevolissima fattura.
giuseppe1974
Complimenti davvero stupendo scatto, sarebbe stato bello anche senza i due uomini ma così supera la soglia tra il bello scatto e un'opera da incorniciare. Complimenti ancora ed é proprio vero per ottenere il meglio ci vuole pazienza e molta applicazione.
claudio-rossi
Grazie Giovanni, Giuseppe: senza i due personaggi ne ho moltissime, con cieli diversi poichè scattate in giorni e anni diversi ahahaha(l'anno scorso avevo gia provato lo scatto ma non trovando nessuno sul pontile io e mia moglie ci siamo autoscattati posto anche quello scatto)


Qui D7000+Tamron 10-24 nel 2011

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 637.2 KB
M4iedo
Spettacolare,conversione bellissima e composizione super,è un piacere da guardare.Bravissimo


Edo
alessandro croce
QUOTE(ilterrestre @ Aug 25 2012, 10:50 AM) *
Grazie per il commento generoso!

Ecco gli exif...si sono persi nell'operazione di aggiunta delle bande nere...nel copia/incolla da un file a quello nuovo in photoshop...

D700+16-35 f4
iso 200
1/30
f10
Avevo montato un filtro degradante (di pessima qualità aggiungerei...)

Ciao

Claudio

Sisi... sono sempre più convinto che il mio prossimo acquisto dovrà essere un grandangolo... foto di questo tipo vengono meravigliose...
beppe terranova
Claudio Claudio....................
non va bene cosi.......................farti solo i complimenti è poco.................
questo scatto è strepitoso,dinamico,il cielo fa la sua parte alla grande con i due personaggi che si oppongono......................ripagata l'attesa hai fatto un bellissimo scatto,la PP è inutile scrivere che è da manuale................è
complimenti
Peppe
chris.n4
Mi pongo e vi pongo una domanda: che diamine ci fa in questa sezione questa foto??? VIA! messicano.gif

Bellissima! guru.gif
benocubes
Stupenda! Sicuramente non una foto da primi passi.

Ciao,
Matteo
cristian veltri
mi accodo ai complimenti di chi mi ha preceduto, sono due gran belle foto!
Cris
aldosartori
Due scatti magistrali, studiati, composti e realizzati alla grandissima.
Stupende entrambe Claudio.

Aldo
claudio-rossi
Grazie a tutti per il passaggio, lo street è il genere che mi attira di piu ma anche quello per cui mi sento meno portato...sono felice di aver tirato fuori qualcosa di buono!

Alla prossima

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.