Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gian_dudu
Un saluto Antonio. smile.gif


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 429.9 KB

d.kalle
A mio parere contrasto troppo marcato, ha chiuso tutti i neri.
Ciao
Cesare44
la composizione è buona e mi piace la fuga delle rocce che guidano l'occhio verso l'orizzonte. Concordo con d.kalle, per il contrasto.

ciao
hasitro
ciao, ma è fatta con il cellulare?
gian_dudu
Grazie d.kalle , si concordo i neri sono troppo chiusi , posterò di seguito l'immagine corretta . Un saluto Antonio.
Grazie Cesare , contento ti piaccia la resa prospettica , per i neri , come sopra detto mi associo. Un saluto Antonio.
Grazie Stefano , no il mio cellulare non incorpora una fotocamera , è stata scattata con una compatta , Panasonic.
Un saluto Antonio.
Patrizio Gattabria
Antonio , è una buona foto con buon punto di osservazione, con insolita conversione... taglierei però, orizzontalmente, una metà di cielo..

E' una Panasonic (qual è?), ma questo giustifica una tale mancanza di acutanza?.. oppure è un crop molto accentuato?.. Foto inoltre leggermente pendente a dx..

Un saluto, Patrizio
gian_dudu
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 24 2012, 11:09 PM) *
Antonio , è una buona foto con buon punto di osservazione, con insolita conversione... taglierei però, orizzontalmente, una metà di cielo..

E' una Panasonic (qual è?), ma questo giustifica una tale mancanza di acutanza?.. oppure è un crop molto accentuato?.. Foto inoltre leggermente pendente a dx..

Un saluto, Patrizio


Grazie Patrizio , la Panasonic è una dmc-Lz6 del mio figliolo , un po datata , ma la colpa di ciò , che giustamente hai notato , è
solo mia , ho provato un nuovo programma in pp che non ha dato i risultati sperati , anzi ha esasperato le curve colore e
contrasto , appena migliorata la riposterò , un saluto Antonio.
gian_dudu
Ripropongo l'immagine rivista e corretta , purtroppo alcuni difetti permangono. Un saluto Antonio.


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 103.2 KB




Cesare44
QUOTE(gian_dudu @ Aug 25 2012, 11:43 AM) *
Ripropongo l'immagine rivista e corretta , purtroppo alcuni difetti permangono. Un saluto Antonio.

Visualizza sul GALLERY : 103.2 KB

Noto una lettura migliore delle ombre sulle rocce in primo piano.

Meglio questa versione.

ciao
gian_dudu
QUOTE(Cesare44 @ Aug 25 2012, 12:00 PM) *
Noto una lettura migliore delle ombre sulle rocce in primo piano.

Meglio questa versione.

ciao


Grazie Cesare , un saluto Antonio.
Patrizio Gattabria
Questa è meglio Antonio.. smile.gif anche se, come hai detto tu alcuni difetti rimangono..e non dipendono da te!.. ma sempre pende a dx..(vedi l'orizzonte..) rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio
gian_dudu
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 25 2012, 04:19 PM) *
Questa è meglio Antonio.. smile.gif anche se, come hai detto tu alcuni difetti rimangono..e non dipendono da te!.. ma sempre pende a dx..(vedi l'orizzonte..) rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio


Patrizio hai ragione , ho dimenticato di mettere in asse l'orizzonte unsure.gif , ormai è andata , un grazie e un saluto Antonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.