Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fdpdesign
Quale può essere un modo per rendere più visibile un sito personale di fotografia ?
ne ho appena realizzato uno e non so come fare

Grazie
Nicola Verardo
il tuo sito si vede in firma blink.gif ... ma se vuoi cambiare il nome attiva la funzione "htt://" metti dentro il tuo indirizzo completo (quello che già hai) e alla domanda successiva scrivi quello che vuoi (es. il mio sito o my book ... etc etc).

spero di essere stato chiaro...ciao
ludofox
Sposto al bar.
fdpdesign
No non avete capito, intendo come renderlo visibile su internet, ho visto che ormai molti motori di ricerca inserirosco l'url a pagamento.

esistono siti di fotografia che publicizzano i siti personali ?
_paolo_
Comincia iscrivento il sito sui motori di ricerca, google ad esempio è gratuito, se ti intendi di programmazione inserisci nel codice le parole chiave con le quali vuoi essere rintracciato dai "robot" dei motori di ricerca ed infine indicizza il tuo sito con i vari programmi di indicizzazione che i provider offrono (a pagamento).
Aruba ne ha di buoni e funzionano.

Se tutto è fatto bene dopo qualche mese verrai "digerito" dai motori di ricerca e il tuo sito inizierà a comparire a fronte di una ricerca mirata (studio fotografico, matrimoni, still life ecc.)

Per valutare i progressi Ti consiglio di installare un counter tipo ShinyStat (gratuito per usi non professionali)

Ciao Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.