Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreapedretti
scatto fatto in austria nella recente vacanze estiva.
scena a mio avviso molto suggestiva.... attendo commenti e critiche perchè qua la PP non mi ha convinto del tutto ...


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 584.3 KB

Grazie
Andrea
Gianluca Massimiani
Ciao,

a me lo scato piace. Non vedo nulla di strano nella PP, la foto mi sembra molto naturale e non vedo esagerazioni "photoshoppiane" messicano.gif

Per cui per me e' Pollice.gif

Un saluto

Gianluca
Patrizio Gattabria
Scusami se mi sono permesso..io la vedo così:

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto, Patrizio

andreapedretti
Grazie Gianluca,

no il mio dubbio non è aver esagerato con photoshop (anzi ho desaturato molto la foto) ma l'impatto del "canale" di luce che non mi piace molto.

non so, forse è solo una mia fisima... sto diventando perfezionista a vedere capolavori qua sul forum mannaggia!

Grazie del passaggio.
Andrea

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 22 2012, 02:14 PM) *
Scusami se mi sono permesso..io la vedo così:

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto, Patrizio

Grazie Patrizio,
Vero forse un pò più aperte le ombre nella parte inferiore sarebbe meglio (non mi piace però la dominante fredda che hai aggiunto..)
grazie per il tempo che mi hai dedicato;)

Andrea
Max Lucotti
Piena di atmosfera invece, e assolutamente convincente.
Forse i bianchi un pò chiusi, ma per la visione a monitor a me piace molto così... se la stampi invece a mio parere li aprirei un poco di più.
Bel posto, penso che ci programmerò un giro da quelle parti prima o poi.....

Ciao

Max
bruco82
per me ottimo il momento colto e buona come scena...magari saturerei un pelo che la vedo moscetta...

ciao
Luca
andreapedretti
QUOTE(Max Lucotti @ Aug 22 2012, 03:11 PM) *
Piena di atmosfera invece, e assolutamente convincente.
Forse i bianchi un pò chiusi, ma per la visione a monitor a me piace molto così... se la stampi invece a mio parere li aprirei un poco di più.
Bel posto, penso che ci programmerò un giro da quelle parti prima o poi.....

Ciao

Max


Max che dire, se arriva la promozione da te non posso che esserne felice;) una volta che scatto una buona foto mi faccio pippe mentali eheh tongue.gif
Grazie davvero.

si zona veramente bella, sia quella del Grossklockner che la zona dove ci sono le cascate di Krimml.. notevoli davvero

Andrea


QUOTE(bruco82 @ Aug 22 2012, 04:07 PM) *
per me ottimo il momento colto e buona come scena...magari saturerei un pelo che la vedo moscetta...

ciao
Luca


grazie per il passaggio e per consiglio Luca!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.