Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
elenacrea
Torneo di Basket in notturna!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 176.7 KB

Vincenzo Ianniciello
...una belle inquadratura dinamica per una scena molto ben illuminata...complimenti...
_FeliX_
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 21 2012, 09:41 AM) *
...una belle inquadratura dinamica per una scena molto ben illuminata...complimenti...



Condivido, stesso parere.
DAP
è un buono scatto elena,.....a mio avviso c'è da chiedersi se si evidenzia il limite tra foto sportiva e un buon scatto street con tutte le sane connotazioni che fanno di questo genere un genere fotografico maledettamente bello quanto non facile......per esempio ma solo per cercare di rendere l'idea......se mentre si giocava fosse entrato in scena un bimbo per rincorrere il suo pallone,di certo non sarebbe stata un "bella foto sportiva"......ma qualcos'altro!!!!!ciao
Negativodigitale
Bella sgrandangolata, immagine vivissima, forse un po' cianotica.

Paolo
elenacrea
DAP... infatti ero molto indecisa se inserire la foto in street o in sport... a pensarci bene probabilmente rientrava in sport...
DAP
QUOTE(elenacrea @ Aug 22 2012, 08:51 AM) *
DAP... infatti ero molto indecisa se inserire la foto in street o in sport... a pensarci bene probabilmente rientrava in sport...

ciao Elena...se rientrasse in "Sport" è un concetto che non mi và proprio di considerare,spero che tu abbia interpretato il mio come un pensiero ragionato sulla foto fatta e su cui ho creduto pacifico invitarti sul co0ncetto di tipologia di fotografia,,,,chiaramente è un pensiero di cui sono semplicemente e solo convinto,niente di accademico insomma....ciao
16ale16
vado controcorrente e non mi piace. Ho allenato per 5 anni e giocato per 13 anni a basket e la tua foto non mi fa vivere tanto l'attimo sportivo, mi fa vivere un campo di notte. Qui siamo all'unione tra la foto di sport e la foto di strada, ma la tua lo sport lo prende un po' come pretesto per un notturno. Avrei stretto molto di più sull'azione, magari mettendo in verticale.
Rendi giustizia al campo, ma non allo sport... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.