Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
manfredino
sono alle prime armi e mi servirebbero dei commenti e delle critiche per migliorarmi biggrin.gif siete così gentili da farlo per me?

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 532.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB



ce ne sono altre ma meglio poche alla volta biggrin.gif

grazie in anticipo
Lutz!
Beh, dovresti leggerti e guardarti un po di fotografie di montagna di professionisti e leggere qualcsoa sul paesaggio...

Io ho fatto parecchia montagna, e' molto difficile render la maestosita' delle vette.

qualche commento specifico.

Tramonti in controluce dicono sempre poco... Belli sui supergrandolari dove il sole sta per tramontare e si vedon montagne illuminate dai lati.

Fili d-erba son troppo confusi nella seconda.

Le nuvole che coprono le vette son da evitare. E le pareti prese da sotto perdono tutta la loro verticalita'.

L'ultima, ok, luce di mezzogiorno abbastanza piatta, meglio la sera o al mattino. Su questi paesaggi, e' fondamentale un soggetto di primo piano, che dia pronfondita' e respiro...

Ti metto qualche mio esempio...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 693.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 984.6 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 11.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 90.4 KB
Alessandro Castagnini
Andiamo in Primi Passi? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
manfredino
woow...si bè cavoli... grazie
Lutz!
Ciao, la seconda serie e' decisamente piu bella della prima.
Veramente molto meglio.
Io come avrai capito nella foto paesaggistica e architettonica son un fanatico di colori saturi, per cui uso molto come forse hai fatto tu la modalita' paesaggio o satura.