Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
agrestip
c'è qualche buon'anima che mi sa indicare dove poter trovare il vetro in oggetto, usato, ad un prezzo "giusto" ???? hmmm.gif


grazie mille !! grazie.gif
alcarbo
Ogni tanto qui sul forum si trovano ma sono sempre più rari.
Si sono tutti "accasati".
Altrimenti nella baia ogni tanto si trovano in Germania Inghilterra od Usa e Giappone (per questi due occhio ai costi di iva e dogana che girano sul 28 per cento).
alcarbo
Hai visto ?
Ce ne sono usati a 400 però non sono D (conta fin lì, però sono comunque più vecchi)
Ce ne sono altri ad HK nuovi a 500 mi pare (più un centone di dogana fanno 600).
Ce ne sono diversi nuovi anche Nital a meno di 700 (600 e rotti).

L'usato si trovava un tempo a 300. Ora sicuramente non più.
Non so che altro dirti.
Meglio certo un Nital nuovo, però di sicuro 600 e rotti resta il doppio di 300 e rotti.

In pratica la quotazione dell'usato è salita molto.
Da 300 per un D si è passati a 400 per un non D.
agrestip
QUOTE(alcarbo @ Aug 20 2012, 08:31 AM) *
Hai visto ?
Ce ne sono usati a 400 però non sono D (conta fin lì, però sono comunque più vecchi)
Ce ne sono altri ad HK nuovi a 500 mi pare (più un centone di dogana fanno 600).
Ce ne sono diversi nuovi anche Nital a meno di 700 (600 e rotti).

L'usato si trovava un tempo a 300. Ora sicuramente non più.
Non so che altro dirti.
Meglio certo un Nital nuovo, però di sicuro 600 e rotti resta il doppio di 300 e rotti.

In pratica la quotazione dell'usato è salita molto.
Da 300 per un D si è passati a 400 per un non D.



grazie mille !!!!
porterò ancora pazienza .....
Fridrick
QUOTE(agrestip @ Aug 20 2012, 10:28 PM) *
grazie mille !!!!
porterò ancora pazienza .....

Giusto ieri leggevo da qualche parte in questo forum di un utente che diceva di averlo ma di non esserne mai stato soddisfatto, di averlo sempre tenuto per inerzia! Magari lo convinci a venderlo! Solo che non ricordo chi sia e dove l'ho letto! biggrin.gif
agrestip
QUOTE(Fridrick @ Aug 21 2012, 12:42 PM) *
Giusto ieri leggevo da qualche parte in questo forum di un utente che diceva di averlo ma di non esserne mai stato soddisfatto, di averlo sempre tenuto per inerzia! Magari lo convinci a venderlo! Solo che non ricordo chi sia e dove l'ho letto! biggrin.gif



se ti viene in mente ...... fammi un fischio !!!


grazie a Marcus Fenix per MP grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.