Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Lucame
Ho recentemente preso un virus sul PC, dopo averlo fatto sistemare dal mio tecnico di fiducia, ho ripreso ad usarlo, e Capture NX2 all'avvio mi ha chiesto di introdurre la product Key, ho digitato la Key ma il programma non si è più avviato dicendo che la key non è valida.
Ho mandato una mail a nikon Europe ad inizio agosto, ma ancora non ho avuto risposta.
Ho necessità di usare il programma, è normale questo tempo di attesa per avere una risposta ed una soluzione al problema?
Grazie a chi mi può dare un aiuto.

Saluti Luca
Clau_S
leggi qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=193931
Alessandro Castagnini
Acc...erano "secoli" che nessuno si lamentava della cosa ed immaginavo che, con gli ultimi aggiornamenti tutto era andato a posto.

Non è che, per caso, non hai più (appunto) aggiornato il software e ti sei tenuto la citata versione 2.2.6?

Comunque, Clau ti ha fornito il link della discussione dedicata al problema: segui le istruzioni e risolverai.

In genere sono molto rapidi nella risposta, riprova.

Ciao,
Alessandro.
Lucame
Ho finalmente ricevuto risposta dall'assistenza Nikon con le istruzioni per come sistemare le cose, solo che nonostante diversi tentativi non riesco a far ripartire Capture.
Quando faccio partire regsweeper ( programma che dovrebbe elimiare le chiavi del Registro di sistema) il programma parte, sembra che si avvii poi esce un messaggio che dice Chiavi eliminate, tutto questo in un paio di secondi.
A questo punto la mia key dovrebbe andar bene , e invece no, dopo la nuova installazione sempre la stessa risposta product key non valida.
Qualcuno di voi ha sperienza su questo problema e darmi un consiglio su come far ripartire il programma?

Saluti Luca

Alessandro Castagnini
E' come se il tuo seriale sia stato inserito in una black list: quindi, quando lo digiti ed il computer si collega su internet per la validazione, legge il codice come non valido.

Non è un problema di computer, quanto di dbase dall'altra parte.

L'unica cosa è utilizzare lo stesso ticket assistenza che avevi usato alla prima richiesta (se è chiuso, lo puoi riaprire) e spiega quello che ti succede.
Una volta che tu fornisci le prove che CNX2 l'hai comprato (vedi discussione linkata sopra), dovrebbero mandarti un nuovo seriale.

Ciao,
Alessandro.
Lucame
QUOTE(xaci @ Oct 2 2012, 07:11 PM) *
E' come se il tuo seriale sia stato inserito in una black list: quindi, quando lo digiti ed il computer si collega su internet per la validazione, legge il codice come non valido.

Non è un problema di computer, quanto di dbase dall'altra parte.

L'unica cosa è utilizzare lo stesso ticket assistenza che avevi usato alla prima richiesta (se è chiuso, lo puoi riaprire) e spiega quello che ti succede.
Una volta che tu fornisci le prove che CNX2 l'hai comprato (vedi discussione linkata sopra), dovrebbero mandarti un nuovo seriale.

Ciao,
Alessandro.


Grazie, seguirò il tuo consiglio e farò una nuova richiesta, documentanto come ho già fatto il regolare aquisto.

Saluti Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.