Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Un caldo che si crepa, per fortuna che hanno inventato l'aria condizionata... così chiuso in casa ho configurato la nuova stampantina che mi sono preso ieri, un HP 5510 Wi-Fi compatibile anche con iPhone.

Molto economica, ha una buona velocità di stampa e tutte le funzioni adatte a me. Basta cavi e cavetti, da qualsiasi parte della casa sono, le stampa e se sono fuori casa, posso mandarla in stampa inviandole un'email. Comoda e pratica, l'ho infilata all'interno del mobile del soggiorno e così sparisce alla vista, ma è sempre pronta a stampare.

Dai, una bella granatina per tutti!!!
amab
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2012, 06:49 PM) *
Un caldo che si crepa, per fortuna che hanno inventato l'aria condizionata... così chiuso in casa ho configurato la nuova stampantina che mi sono preso ieri, un HP 5510 Wi-Fi compatibile anche con iPhone.

Molto economica, ha una buona velocità di stampa e tutte le funzioni adatte a me. Basta cavi e cavetti, da qualsiasi parte della casa sono, le stampa e se sono fuori casa, posso mandarla in stampa inviandole un'email. Comoda e pratica, l'ho infilata all'interno del mobile del soggiorno e così sparisce alla vista, ma è sempre pronta a stampare.

Dai, una bella granatina per tutti!!!

Bella! Ce l'ho pure io. divertente e pratica.

Grazie per la granatina!
Alessandro
CVCPhoto
Ecco la granatina Alessandro, ma se preferisci vista l'ora, una buona camomilla, non fare complimenti.
amab
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 19 2012, 12:20 AM) *
Ecco la granatina Alessandro, ma se preferisci vista l'ora, una buona camomilla, non fare complimenti.

Mmmm ho appena finito l'anguria, meglio forse un buon Unicum!

Ciaooooo
cortonio
grazie...
per me una granita alla mandorla...

bella stampantina!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.