Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Occhiofelino
Ho acquistato una D3 usata e vorrei registrarla sul sito tra le attrezzature in possesso. E' possibile effettuarlo se la stessa fotocamera è registrata già dal vecchio proprietario?
ifelix
Sono quasi certo che si possa registrare solo quello che comprando non sia già stato registrato.....sarebbe ovvio !!!
Nel senso che la tua D3 ha il suo numero identificativo.....
e se quel numero risulta già registrato a nome di chi l'ha acquistata nuova,
esclude automaticamente la possibilità di registrazioni ad altro nome. smile.gif
sdmassimo
io ho registrato una lente usata, mandi una mail a nital (o non è nitail, comunque quando registri il prodotto ti compare una mail dell'assistenza a cui fare riferimento, è qulla) spiegando che hai acquistato una lente/macchina fotografica usata e loro "liberano" la registrazione e la puoi registrare di nuovo. Chiaro che se è ancora in garanzia ti conviene farlo.... spero di essermi spiegato biggrin.gif
gandalef
devi inviare una mail con la foto del seriale e una scansione della nital card.
Occhiofelino
QUOTE(IFelix68 @ Aug 16 2012, 08:11 PM) *
Sono quasi certo che si possa registrare solo quello che comprando non sia già stato registrato.....sarebbe ovvio !!!
Nel senso che la tua D3 ha il suo numero identificativo.....
e se quel numero risulta già registrato a nome di chi l'ha acquistata nuova,
esclude automaticamente la possibilità di registrazioni ad altro nome. smile.gif

Credo che l'indicazione data da "Gandalef" sia fattibile e probabilmente deve essere una procedura adottata da poco, perchè credo che in precedenza era possibile con una dichiarazione del venditore a Nital dove comunicava i dati dell'acquirente ed era tutto un pò più complicato. Proverò così, grazie.
MarcoD5
A me ha funzionato, ma avevo lo scontrino fiscale e l'hanno chiesto, forse perché era ancora in garanzia.
Cmq prova sn molto gentili.
alcarbo
Potete guardare il post sopra in evidenza (quelli in testa al menu) di nonnoGG

http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html

nonché questo dell'ADMIN ed i seguenti nella stessa discussione

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2788161
umby_ph
non ho capito l'indirizzo mail preciso cerotto.gif
io ho comprato un obbiettivo da una signora, la quale lo ha acquistato usato da un negozio (possiedo Nital Card e scontrino del negozio che lo ha venduto usato) posso registrarlo a mio nome?

grazie
alcarbo
QUOTE(nonnoGG @ Jul 5 2012, 09:02 AM) *
Buongiorno...

Per toglierti ogni dubbio dovresti contattare l'assistenza tecnica LTR che gestisce anche i data-base delle attrezzature registrate.

Diversamente dovresti contattare il primo acquirente e chiedergli, in alternativa:
1. rimuovere l'obiettivo dalla lista dei prodotti registrati, sfruttando le nuove potenzialità del Forum;
2. inviare un fax al numero che trovi sul link LTR, dichiarando di averti venduto l'obiettivo ID Nital n°______ .

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .



QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 10 2012, 03:39 PM) *
L'estensione di garanzia è valida per il primo acquirente.



I miei post finiscono qui e non per scortesia.
Vi spiace leggere i vecchi post reperibili con CERCA e che in parte vi ho già linkato ?
MarcoD5
QUOTE(umby_ph @ Aug 18 2012, 11:41 AM)
3096221[/url]']
non ho capito l'indirizzo mail preciso cerotto.gif
io ho comprato un obbiettivo da una signora, la quale lo ha acquistato usato da un negozio (possiedo Nital Card e scontrino del negozio che lo ha venduto usato) posso registrarlo a mio nome?

grazie


Devi andare sulla pagina assistenza e dal menù a tendina scegliere accaunt utente.Allegare nital card e prova d'acquisto.
alcarbo
E poi, senza andare tanto lontano, c'è un'altra discussione in corso proprio adesso, dalla quale potete trarre un utile suggerimento.
Ciao belli !!!!!
alcarbo
Dove ? Volete il link ?
No belli !!!!!
Cercate un pò.
E' come un rebus.
Ma la soluzione, vi assicuro, c'è c'è.
Però è un rebus. Ciao belli
umby_ph
QUOTE(marcomc76 @ Aug 18 2012, 12:29 PM) *
Devi andare sulla pagina assistenza e dal menù a tendina scegliere accaunt utente.Allegare nital card e prova d'acquisto.

perdonami ma la pagina assistenza non la trovo, al massimo trovo assistente ma non serve. Comunque non posso trovare il primo proprietario, mi sa che ci rinuncio
alcarbo
p.s. Volete la soluzione ufficiale ?
Ve la da Nital.
Io sono un pagliaccio del forum e insegno solo trucchi
Maurizio Rossi
Mi sembra che tra Alfredo e le discussioni aperte in questo forum la procedura sia palesemente descritta,
basta un pelino di domestichezza web non serve essere dei ,
per cui non continuerei con le solite frasi, (come si fa, si può, chi bisogna contattare)

Cerchiamo di leggere con più attenzione le sezioni del forum dedicate e se avete ulteriori dubbi
contattatemi in privato (Mp) vi guiderò ulteriormente verso la strada giusta.
alcarbo
grazie.gif Maurizio.
Di questi argomenti se ne è parlato più volte.
Io ci scherzo anche per questo.
Sono sicuro che per alcuni siano argomenti nuovi od ostici.
Però non possiamo riparlarne all'infinito.
Ho dato link per arrivarci senza aprire un'altra discussione magari fra 3 giorni.
Se poi tu dai risposte in privato il cerchio si chiude.
Da parte mia scusate le burle, ma è più forte di me.
Grazie ancora Maurizio.
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

solstizio
a quale indirizzo mail bisogna mandare la richiesta di trasferimento di un ottica da un proprietario ad un altro?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.