Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
sergiobutta
Domani, parto per le ferie in Sicilia. Non avendo il telefono in casa, temo di non poter trascorrere ore piacevoli con voi in rete. Se dovesse capitermi un internet cafè, comunque, vi saluterò. Auguro un buona Pasqua ai padroni di casa Maio e Difrancesco, agli NPU, a tutti quelli che ho conosciuto a Roma ed a coloro che, per il momento, sono ancora un Nickname. Un saluto particolare a Click, che spero di ritrovare al mio ritorno.
P. S. Fate i bravi !!!
Fedro
Auguri a te carissimo Sergio.
A presto!!!!!!!!!
paola
Buona vacanza Sergio e buone foto!!!

smile.gif)

paola
Andrea Lapi
Auguri carissimi di Buona Pasqua anche a te!!!
Francoval
biggrin.gif
Contraccambio cordialmente gli auguri. In Sicilia ci sarà di sicuro un sole splendente Isola.gif mentre qui, in riviera, di norma a Pasqua piove... Fulmine.gif sad.gif
Ciao
rolleyes.gif
Franz
Buonissima Pasqua anche dal sottoscritto happy.gif
e....

buonissime foto

Franz
nf100
Tantissimi a uguri a tutti (padroni di casa, NPU, e tutti gli iscritti) di una Buona Pasqua.

Ciao

Stefano
Manus
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Lambretta S
Buona Pasqua a tutti e alle famiglie... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Spero che l'uovo contenga la sorpresa da voi più ambita (ovviamente Nital)... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bluemonia
Anche io parto questa sera x le vacanze e non so se potrò collegarmi nei prossimi giorni... cmq auguro di cuore una buona Pasqua a tutti gli amici del forum.
Allego una cartolina che ho preparato! laugh.gif
ryo
Auguri anche da parte mia!
nicola.matta
Ciao a tutti,
sicuramente non ricordate chi sia, ma se pensate per un attimo al PhotoShow e all'amico che stava assieme a Monia (bluemonia) allora ricorderete.
Approfitto di questo spazio non solo per farvi tanti auguri di buona pasqua ma per annunciarvi che son diventato, da ieri, papà di una bella D-70 biggrin.gif.
Stasera si parte per le vacanze, e non vedo l'ora di provarla, riprovarla e riprovarla ancora.
Ho molto da imparare, ma credo che col giusto impegno, la passione e qualche vostro suggerimento ci si possa riuscire.

Ora vi lascio, vado ad accudire la mia bimba, ancora tanti AUGURI!!!
Flanker78
[QUOTE]Francoval Inviato il Apr 8 2004, 01:05 AM
Contraccambio cordialmente gli auguri. In Sicilia ci sarà di sicuro un sole splendente mentre qui, in riviera, di norma a Pasqua piove...



Non ne sarei così sicuro... sad.gif
Per adesso è da circa tre giorni che è nuvoloso.
Speriamo migliori!!! unsure.gif

Comunque mi unisco anche io: Una serena Pasqua a tutti voi del forum e alle vostre rispettive famiglie...Auguri Sinceri!!!!
Marco Negri
Un sincero augurio di buona Pasqua a tutti Voi,
con l' augurio di ritovarci ancora quì tra pochi giorni armati di tanta voglia di condividere le nostre comuni esperienze.
A presto.

Marco
nuvolarossa
E' vero, in riviera (di levante) normalmente a pasqua piove ed infatti le previsioni lo stanno confermando.... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
BUONA PASQUA COMUNQUE A CHI VA E A CHI RESTA
morgan
I migliori auguri di Buona Pasqua a Voi e alle vostre famiglie.
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
Claudio Orlando
Auguro una Buona e Serena Pasqua a tutti gli utenti e a tutto lo staff Nital

Non mangiate troppa cioccolata o quando tornerete sarete troppo...sdolcinati rolleyes.gif
Massimo Pasinato
Buona Pasqua a tutti!
Massimo
fasanti
Buona Pasqua a voi e ai vostri cari
sergiobutta
Chi mi aveva augurato tanto bel tempo ? Io sono in parte napoletano ... un'altra volta non dico dove vado... Questa è stata la Sicilia a Pasqua ...
Claudio Orlando
Ciao Sergio, intanto bentornato poi,...finalmente un'immagine diversa della Sicilia, di che ti lamenti? laugh.gif
sergiobutta
Claudio, innanzitutto, un ciao affettuoso. Sono partito sperando di poter anche fare un piccolo bagno, l'ho fatto ma di pioggia e di noia. Ho potuto solo fare qualche Km in moto, nessuna gita fotografica, il mare era grigio, manco mosso. Per fortuna, è venuta la mia nipotina di due mesi, che mi ha distratto un pò. E non avevo neanche gli amici del forum ... Non ti dico il viaggio di ritorno (ieri). 9 ore per percorrere 450 km di autostrada da Villa S.G. a Salerno. Speriamo che il tempo ci sia propizio il 9 maggio. Non vedo l'ora di rivedervi e di fare due chiacchiere da vicino. Saluti. Sergio
nuvolarossa
Dì la verità, Sergio, in realtà sei andato nel parco del Ticino e non in Sicilia... Fulmine.gif Fulmine.gif biggrin.gif

Questa è la Sicilia...
Marco Negri
Dai Sergio, ammettilo!
....... in effetti io ricordo la Grande Sicilia così! wink.gif
sergiobutta
Le foto più belle le fate voi, Stefano e Marco, ed io non trovo più nulla. Neanche i post inviati in precedenza. Mi sono perso pure le Eolie che vedevo da casa !
nuvolarossa
Le Eolie???
Eccole:
sergiobutta
L'ho detto, non ci vado più, mi avete fregato tutto quello che mi piaceva . huh.gif huh.gif La prossima volta, a scanso di equivoci e di "occhi pesanti", dico che vado al nord.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.