Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Salve a tutti,
in questo scatto sono stato attirato dalla statua che mi ha fatto pensare a quello che oggi ci costano e ci chiedono le banche ed il sistema europeo per sostenerle, per questo la scielta di dividere in due parti la tonalità della foto: la banca rossa "il sangue" e la statua "cliente" senza testa ed arti bianca e leggermente sovraesposta "la purezza martoriata".
Purtroppo la statua, per me il soggetto della foto, non è perfettamente a fuoco molto probabilmente lo stesso si è posato sul vetro della teca e dall'anteprima non me ne sono reso conto dry.gif . Nonostante ciò ho voluto postarla per vagliare se l'idea è buona o meno.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

C&C come sempre graditi su composizione e tecnica

grazie.gif
aldosartori
Più che la statua a me sembra poco a fuoco lo sportello, cioè lei è a posto, ma inezie, lo scatto mi prende moltissimo!!!
Bravo e valida per me
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio e del commento Aldo
chris.n4
direi che l'idea è ottima abbinata a quel titolo!!!

Per come sono diventate le banche ti giuro che mi inquieta non poco!!!!!!!!

Pollice.gif
giuseppe1974
Non dirlo a me Chris che per lavoro ho a che fare continuamente con loro, comunque grazie mille del passaggio
sinclair_gio
Uno scatto validissimo che mi prende molto.
Perfetto il taglio che gli hai dato e complimenti per aver colto questo insolito contrasto.
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio e del commento Gio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.