Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Ciao ,qualcuno ha comprato da www_xxxxxxx_com?? ho bisogno urgente del 28-70 e il prezzo mi pare buono.



Estratto del regolamento.

QUOTE
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

_Simone_
il prezzo è buono, ma tieni d'occhio la garanzia, tra il dire e il fare...
credo che dovresti chiedere a Nital
e cmq non è carino parlare qui di xxx smile.gif
Luix90
certo hai ragione ma è l'unico posto dove posso trovare amici e consigli per evitare fregature.
Fabio Pianigiani
Consulta il feedback del venditore ...
_Simone_
l'unico sistema per non prendere fregature... non c'è
se ti vendono un obiettivo a un prezzo stracciato rispetto al mercato italiano, il trucco c'è e solitamente sta nella garanzia. i negozi online come quello da te segnalato vendono a prezzi + bassi perchè hanno materale importato, altrimenti non avrebbero nessun guadagno se vendessero a meno di quello che comprano.
Nel nostro Paese la garanzia è gestita da nital e a questo si deve in gran parte la differenza di prezzo, ma il servizio la giustifica.
comprando su XXX ti troveresti (forse) con un obiettivo nuovo (forse) ma non coperto da garanzia in italia, quindi in caso di malfunzionamenti dovresti tirare fuori altri eurini e ciao ciao risparmio
il mercato dell'usato ti garantisce molto di più da questo punto di vista

QUOTE
Consulta il feedback del venditore ...

non fare affidamento sul feedback del venditore, non ci vuole nulla a registrarsi con più profili e farsi da solo i feedback positivi
Luix90
Ho risolto , infatti il venditore che avevo menzionato non mi dava fiducia allora lo preso nuovo e Nital mi arriva lunedi speriamo che sia il top , fino ad ora con la D2x ho lavorato con il mio 35-70,2,8 comperato insieme alla F4 credo e spero che con il 28-70 realizzo un salto qualitativo
visto anche la cifra spesa, prossimo acquisto 12-24 oppure il 10mm ma per adesso ho il 20mm.
studioraffaello
scusa ma avendo il 35-70 ma perche' non ti sei preso il 17-35 2.8?
cosi' tanto per sapere .....spendi un sacco di solti e sei senza grandangolo......
Luix90
Avevo analizzato il 17-55 e il 28-70 ho scelto il 28-70 perche in confronto al 35-70 c'è una differenza notevole sul digitale e poi a breve prendo il 12-24 ecco la scelta del28-70 ....
Luix90
per adesso ho il 20mm nikon e il 14 sigma che uso solo in caso di necessità .... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.