Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Salve a tutti, due scatti dell'ultima uscita in tenda al lago delle Malghette! spero vi piacciano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea
serico
Mio modesto parere le prime tre sono fantastiche, con un vantaggio per la prima che è a dir poco emozionante. Bravo
Cavaliere Oscuro
Ottima serie, perfette sotto ogni aspetto. Pollice.gif
Complimenti.
CO cool.gif
Andrea Meneghel
grazie ! smile.gif
fedebobo
Prima, seconda e, soprattutto, quarta quelle che hanno solleticato il mio nervo ottico.
Bravo!

Saluti
Roberto
Alberto Segramora
Molto belle tutte d'impatto ed ottima post, complimenti !
D'effetto i contrasti e i toni della 2-3 e 4 .
Forse la più scontata è l'ultima.
Nel complesso una serie molto buona, bravo!!
massimiliano marini
Quella che sceglierei di primo acchitto é la prima per la "costruzione" ma vedo dei bei scatti anche in tutte le altre - dell´ultima (nonostante sembri tra tutte la piú "semplice") mi piace il "realismo", la nitidezza ed i contrasti cromatici - cercherei di raddrizzare (mettere in bolla) la linea dell´orizzonte nella 2a, 3a, e 5a il resto é piú che ok. Ciao Massimiliano
cobbretto
Bellissimi scatti con preferenza per la seconda che è magica.
maxbunny
Ottime.. tutte
Max Lucotti
ottimi scatti tutti, la prima per l'emozione che mi trasmette e la 4 per la composizione che trovo meravigliosa con le linee che dal centro si aprono verso i bordi.

Ciao

Max
Andrea Meneghel
Grazie a tutti !
lucafornasari
Che hai usato?
Andrea Meneghel
D700, 14-24 F2.8, Lee GND 1.2 ed ovviamente cavalletto
s.ronchini
Complimenti per le foto, la 1 e stupenda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.