Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
ero molto indecisa se farvela vedere...

so bene che l'inquadratura è sbagliata... ma mi sono girata e lei (credo) era lì... e il riflesso dei passanti dietro... allora ho scattato...
proprio da buttare??

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Erika
chris.n4
Secondo me, come tutte le foto "al volo" è bella così com'è...
Spontanea lei e spontanea la foto... e poi quel titolo ci sta troppo bene smile.gif Pollice.gif
erikamaria
troppo gentile! smile.gif

grazie!
E
Alessandro Castagnini
Prova a tagliarla al limite dei piedi dei passanti in alto lasciando solo i riflessi, secondo me migliora smile.gif

Ciao,
Alessandro.
erikamaria
ciao Alessandro grazie!

Questa sera ci provo!

Erika
Mauro Va
brava Erika...complimenti....

la tua creatività,(fotografica), relativa, perchè era sotto gli occhi di tutti, ma brava a COGLIERLA è un
elemento che distingue, a volte fà la differenza.

ciao Mauro

erikamaria
Mauro grazie mille...

pensavo che l'inquadratura sbagliata potesse far perdere "forza" alla foto...

Mi fa piacere che se ne riesca a cogliere comunque il significato!


Grazie ancora...
Erika
Mauro Va
certo che mettere tutto al suo posto sarebbe meglio...
come il consiglio di Alessandro và in questa direzione....
ma il senso e il messaggio restano ugualmente

ciao Mauro
chris.n4
QUOTE(Mauro Va @ Aug 14 2012, 03:57 PM) *
...il senso e il messaggio restano ugualmente

esattamente...! smile.gif
Patrizio Gattabria
E qui (alcune volte, lo sai, non sono stato 'tenero'..) sei stata davvero brava...complimenti! Pollice.gif

Un saluto, Patrizio
erikamaria
Patrizio... con questa... vado a pranzo felice!! smile.gif

detta da te...
...Grazie!!!

Erika
giuliocirillo
A me piace molto anche così..........

ciao
alessandro croce
Le regole, se si conoscono, alle volte si possono anche infrangere in funzione del messaggio... erika, te l'ho già detto, secondo me tu hai un dono naturale nello street...
erikamaria
Alessandro... che dire... grazie mille...

Non so se ho il dono dello street... e' un genere che mi piace, ma trovo difficile cogliere l'anima delle persone e dei momenti...
per non parlare, come ho gia' detto, della timidezza nel fotografare le persone (faccio fatica anche con quelle che conosco...!)ma sto lavorando anceh su quello... i limiti ci sono dati per essere superati, giusto???

e poi... forse, il piu' lo fa la fortuna... al posto giusto e nel momento giusto...!!

grazie del passaggio

Erika

alessandro croce
Credimi, io amo lo street, potessi lo praticherei tutto il giorno, ma non ho il guizzo che hai tu nel cogliere i momenti. La timidezza si può superare, io uso una tecnica: dopo aver scattato la foto chiedo alla persona se la vuole vedere. In questo modo instauro un contatto che mi fa superare il momento dell'empasse. Perchè non ho ancora pubblicato niente di street a parte il madonnaro? Perchè non sono foto che vale la pena pubblicare, tutto qui...
Mauro Va
QUOTE(erikamaria @ Aug 14 2012, 10:35 PM) *
.............. trovo difficile cogliere l'anima delle persone ...........................
Erika


eh! dei grattacieli è più facile vero Erika!!!!!!!!!!!IPB Immagine

IPB Immagine ciao

Mauro
erikamaria
l'idea di far vedere la foto mi garba... ma magari dove la gente non gira con una pistola in tasca come qui... puta caso che la foto non dovesse piacere?? non si sa mai... ahhaah

comunque non ci credo che le tue siano foto che non vale la pena pubblicare... pensa che per questa credevo di ricevere peste e corna!! quindi o primi passi e' affetto da un momento di buonismo cosmico, o forse noi siamo troppo critici con noi stessi (che forse in questa fase non guasta del tutto, ma ci aiuta a migliorare!)!! smile.gif

E.

QUOTE(Mauro Va @ Aug 14 2012, 09:47 PM) *
eh! dei grattacieli è più facile vero Erika!!!!!!!!!!!IPB Immagine

IPB Immagine ciao

Mauro



aahahahaha mauro!! si dei grattacieli e' piu' facile... fino a quando non ti stanchi di vedere citta' tutte uguali tra loro...
Allora provi a vedere se almeno le persone che le vivono si differenziano! ahahah
Mauro Va
sarebbe un buon lavoro fotografico associare citta/abitanti.............

ciao Erika

Mauro
aldosartori
Ciao Erika, come detto da te l'inquadratura è un pò forzata, ma il pathis che hai preso é assurdo quindi che problema è?
biggrin.gif
Gran scatto complimenti.

Aldo
erikamaria
Mauro mi hai dato i compiti per casa?? "capire come associare citta'/abitanti in una foto!"... magari lo riesco a mettere in atto nel prox viaggio!!! smile.gif

Aldo grazie! ce ne hai messo per passare!! smile.gif il lavoro ci distrugge in America!!!

ciao

Erika
mauigiu
ciao erika, complimenti bellissimo scatto.

per me la cosa importante di una foto è sempre cosa trasmette e questa a me piace tanto.

peppe
erikamaria
ciao peppe!

grazie mille del passaggio. felice che ti piaccia!!! smile.gif

ho seguito il vostro consiglio e l'ho tagliata... così, vero??

Clicca per vedere gli allegati

E.
aldosartori
Sì ed è ancora meglio!
Pollice.gif

A.
mauigiu
anche per me è ancora meglio smile.gif

ciao

peppe
19max80
QUOTE(erikamaria @ Aug 15 2012, 01:38 PM) *
ciao peppe!

grazie mille del passaggio. felice che ti piaccia!!! smile.gif

ho seguito il vostro consiglio e l'ho tagliata... così, vero??

Clicca per vedere gli allegati

E.


Non avevo letto i commenti e te lo stavo proprio scrivendo di tagliarla togliendo la parte alta con quelle mezze gambe.

In ogni caso era un dettaglio, ottimo scatto complimenti! wink.gif
erikamaria
grazie mille a tutti!! smile.gif

E.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.